Pacifico ha scritto:Zippo.... ora, per uno come te ci vuole la sella alta della RR.... è sarai un uomo felice della tua moto...

ci stavo pensando, ma non mi piace la forma di quella RR, troppo enduro anni 90!!
quella attuale mi piace e poi per il passeggero ha quella fossetta che tiene la mogliettina al suo posto!! con la cagiva nelle staccate me la trovavo sempre addosso avendo la sella sullo stesso piano!
pensavo invece di portarla da uno che rimette a nuovo i sedili delle auto a 100 metri da casa mia...faccio imbottire di un paio di cm in più la mia, lascio così quella passeggero, e poi la rifodero con una pelle cazzuta...

20/30 euro me la cavo!
sono appena tornato da un giretto e c'è qualcosa che non va!!...quando sono in marcia nessun problema, quando mollo l'acceleratore, sento un rumore arrivare dalla catena, vicino al pignone...se aziono e lascio la frizione il rumore va e viene, quando sono in tiro sparisce...la catena non sembra troppo tirata e dopo il giro di oggi (150 km) la catena non ha segni strani di usura....guardando viino al pignone c'è un rullo dove scorre la catena...pensavo che fosse quello che girando a forte velocità crea questo rumore...forse per colpa della catena da regolare....consigli?!
martedì apre il meccanico...vado subito a ordinare le molle Andreani per l'anteriore perchè così è impossibile da guidare! nelle curve veloci ai 130 la moto comincia a ballare! le force lavorano su e giù a tutto andare!...rigidità...voglio rigidità

...il mono non è da meno! ma per le modifiche dietro bisogna aspettare la tredicesima oppure una vincita al lotto! 8) 8)