kit manubrio alu completo

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Navigator ha scritto:Caro Zippo...senza pretese di consegna immediata...ma il conce che tempi ti ha prospettato ?
dipende da come lavorano al magazzino Aprilia, il conce non ha molta voce in capitolo. Ardocapo ha aspettato 2 mesi per aver il manubrio, mentre io 48 ore....due estremi...ti dico subito che non arriva oggi ma credo manco fra due mesi. fino a quando non mi arriva un sms del conce non ho aggirnamenti da darti.
Navigator
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Navigator »

OK,grazie ( e a presto ! ) .
BLUNORD
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BLUNORD »

pattino catena arrivato oggi e ordinato quindici giorni fa. Quelli di zippo li prendiamo ugualmente
avevo un amico con la caponord
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ovvio.... bonifica tutto navigator
vista la spesa lo cambio anche io... ammenochè non lo voglia qualcun altro
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

ho ricevuto adesso un SMS dal conce che sono arrivati i due pattini per la catena...quando esco vado a verificare se c'è anche il manubrio ma dubito...se non l'hanno messo nell'ordine non vorrei che manchi dal magazzino...vi aggiorno più tardi...

strano...avevo ordinato lo stesso pattino 5 giorni prima e il messaggio parla di 2 slittini e non 3!

comunque qualcosa sta cambiando...in 2 giorni lavorativi sono arrivati già dei pezzi!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ascolta Alessandro... se ti serve il terzo pattino... prendi anche il mio... tanto io ce l'ho sulla mia... se poi unvece risolvi diversamente... mandalo pure... sai com'è... di sti tempi un pezzo di ricambi in casa... lo devi mettere in cassaforte insieme ai gioielli...
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

allora!...le cose stanno così:

avevo ordinato un pattino ma per sbaglio il mecca ne aveva ordinati 2 e sono arrivati oggi...uno è il mio mentre l'altro è disponibile per chi lo vuole

nell'ordine di Navigator c'è:
1) kit manubrio RR
2) kit paramani
3) 2 pattini tendi catena

il kit paramani è stato spedito oggi e arriverà domani
i due pattini risultano spediti anche oggi ma il mecca ha detto che c'è qualcosa che non "quadra" sul programma di gestione e domani verifica
il manubrio non è ancora stato evaso e il mecca mi ha detto che aspetta ancora un paio di giorni per chiedere tempi di consegna (spera che ci sia a magazzino altrimenti ci vorrà tempo se devono produrlo)

pensavo di fare due spedizioni...una con paramani e pattino e l'altra con il kit manubrio e gli altri pattini (questi ultimi solo se tardano)

i pattini costano 8.50 euro l'uno
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

sentiti con navigator... per me non è necessario farne due... può andare bene anche una sola... se lui può aspettare almeno monta manubrio e paramani insieme... vedi cosa dice lui
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Ardocapo ha scritto:sentiti con navigator... per me non è necessario farne due... può andare bene anche una sola... se lui può aspettare almeno monta manubrio e paramani insieme... vedi cosa dice lui
non c'è problema! faccio come volete!...pensavo a due spedizioni nel caso il manubrio tardi di parecchio...appena ho novità vi fò sapere!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

appunto... forse è meglio aspettare di sapere i tempi di attesa ... o, ancora meglio, aspettare di sapere cosa ne pensa l'interessato (navigator)... del resto è lui l'interessato ed io ho peccato di troppo interesse
BLUNORD
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BLUNORD »

Pattino e distanziale pagati 10 euri
avevo un amico con la caponord
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

beh... sai.. per arrivare fin qui di benzina ne hanno dovuta mettere un bel po' di più ;)
Navigator
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Navigator »

Zippo_1981 ha scritto:
Ardocapo ha scritto:sentiti con navigator... per me non è necessario farne due... può andare bene anche una sola... se lui può aspettare almeno monta manubrio e paramani insieme... vedi cosa dice lui
non c'è problema! faccio come volete!...pensavo a due spedizioni nel caso il manubrio tardi di parecchio...appena ho novità vi fò sapere!

:-? Concordo con Ardocapo : attendiamo di conoscere tempi consegna kit manu e poi ci regoleremo
Navigator
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Navigator »

Zippo,ovviamente,se ci sono spese da te anticipate non mi sembra corretto attendere che arrivi tutto.Quindi,fammi sapere se hai anticipato somme che ti rimborserò subito.
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

ho ritirato i paramani stamattina! (53 euro)

del manubrio non ci sono novità, il mecca ha mandato una mail per sapere i tempi di consegna...appena gli rispondono ti faccio sapere

i pattini risultavano ordinati al mecca e non in Aprilia...ha fatto riparatire un nuovo ordine per un pattino

al momento sono in possesso del kit paramani e di un slittino

Navigator...fammi sapere se preferisci fare una spedizione con quello che ho o se preferisci attendere qualche giorno....ti lascio la mia e-mail così ci mettiamo d'accordi per i rimborsi ( nadale @ eutelia.com)

LAMPS
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”