dipende da come lavorano al magazzino Aprilia, il conce non ha molta voce in capitolo. Ardocapo ha aspettato 2 mesi per aver il manubrio, mentre io 48 ore....due estremi...ti dico subito che non arriva oggi ma credo manco fra due mesi. fino a quando non mi arriva un sms del conce non ho aggirnamenti da darti.Navigator ha scritto:Caro Zippo...senza pretese di consegna immediata...ma il conce che tempi ti ha prospettato ?
kit manubrio alu completo
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
ho ricevuto adesso un SMS dal conce che sono arrivati i due pattini per la catena...quando esco vado a verificare se c'è anche il manubrio ma dubito...se non l'hanno messo nell'ordine non vorrei che manchi dal magazzino...vi aggiorno più tardi...
strano...avevo ordinato lo stesso pattino 5 giorni prima e il messaggio parla di 2 slittini e non 3!
comunque qualcosa sta cambiando...in 2 giorni lavorativi sono arrivati già dei pezzi!
strano...avevo ordinato lo stesso pattino 5 giorni prima e il messaggio parla di 2 slittini e non 3!
comunque qualcosa sta cambiando...in 2 giorni lavorativi sono arrivati già dei pezzi!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Ascolta Alessandro... se ti serve il terzo pattino... prendi anche il mio... tanto io ce l'ho sulla mia... se poi unvece risolvi diversamente... mandalo pure... sai com'è... di sti tempi un pezzo di ricambi in casa... lo devi mettere in cassaforte insieme ai gioielli...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
allora!...le cose stanno così:
avevo ordinato un pattino ma per sbaglio il mecca ne aveva ordinati 2 e sono arrivati oggi...uno è il mio mentre l'altro è disponibile per chi lo vuole
nell'ordine di Navigator c'è:
1) kit manubrio RR
2) kit paramani
3) 2 pattini tendi catena
il kit paramani è stato spedito oggi e arriverà domani
i due pattini risultano spediti anche oggi ma il mecca ha detto che c'è qualcosa che non "quadra" sul programma di gestione e domani verifica
il manubrio non è ancora stato evaso e il mecca mi ha detto che aspetta ancora un paio di giorni per chiedere tempi di consegna (spera che ci sia a magazzino altrimenti ci vorrà tempo se devono produrlo)
pensavo di fare due spedizioni...una con paramani e pattino e l'altra con il kit manubrio e gli altri pattini (questi ultimi solo se tardano)
i pattini costano 8.50 euro l'uno
avevo ordinato un pattino ma per sbaglio il mecca ne aveva ordinati 2 e sono arrivati oggi...uno è il mio mentre l'altro è disponibile per chi lo vuole
nell'ordine di Navigator c'è:
1) kit manubrio RR
2) kit paramani
3) 2 pattini tendi catena
il kit paramani è stato spedito oggi e arriverà domani
i due pattini risultano spediti anche oggi ma il mecca ha detto che c'è qualcosa che non "quadra" sul programma di gestione e domani verifica
il manubrio non è ancora stato evaso e il mecca mi ha detto che aspetta ancora un paio di giorni per chiedere tempi di consegna (spera che ci sia a magazzino altrimenti ci vorrà tempo se devono produrlo)
pensavo di fare due spedizioni...una con paramani e pattino e l'altra con il kit manubrio e gli altri pattini (questi ultimi solo se tardano)
i pattini costano 8.50 euro l'uno
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
non c'è problema! faccio come volete!...pensavo a due spedizioni nel caso il manubrio tardi di parecchio...appena ho novità vi fò sapere!Ardocapo ha scritto:sentiti con navigator... per me non è necessario farne due... può andare bene anche una sola... se lui può aspettare almeno monta manubrio e paramani insieme... vedi cosa dice lui
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
-
- PISTONE SGONFIO
Zippo_1981 ha scritto:non c'è problema! faccio come volete!...pensavo a due spedizioni nel caso il manubrio tardi di parecchio...appena ho novità vi fò sapere!Ardocapo ha scritto:sentiti con navigator... per me non è necessario farne due... può andare bene anche una sola... se lui può aspettare almeno monta manubrio e paramani insieme... vedi cosa dice lui

- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
ho ritirato i paramani stamattina! (53 euro)
del manubrio non ci sono novità, il mecca ha mandato una mail per sapere i tempi di consegna...appena gli rispondono ti faccio sapere
i pattini risultavano ordinati al mecca e non in Aprilia...ha fatto riparatire un nuovo ordine per un pattino
al momento sono in possesso del kit paramani e di un slittino
Navigator...fammi sapere se preferisci fare una spedizione con quello che ho o se preferisci attendere qualche giorno....ti lascio la mia e-mail così ci mettiamo d'accordi per i rimborsi ( nadale @ eutelia.com)
LAMPS
del manubrio non ci sono novità, il mecca ha mandato una mail per sapere i tempi di consegna...appena gli rispondono ti faccio sapere
i pattini risultavano ordinati al mecca e non in Aprilia...ha fatto riparatire un nuovo ordine per un pattino
al momento sono in possesso del kit paramani e di un slittino
Navigator...fammi sapere se preferisci fare una spedizione con quello che ho o se preferisci attendere qualche giorno....ti lascio la mia e-mail così ci mettiamo d'accordi per i rimborsi ( nadale @ eutelia.com)
LAMPS