Mi permetto di contraddirti. E' successo anche a me la rottura del pulsante rosso del baule Aprilia (ma che in realtà è un GI.VI MAXIA 52 solo che sopra ha il logo Aprilia e per questo te lo fanno pagare quasi il doppio; comunque anche il mio è...Aprilia); se aprite il sito GI.VI, trovate (se ricordo bene) un punto in cui è possibile fare delle richieste via mail. Io ho fatto questa richiesta allegando le foto del baule (specificando che era marchiato Aprilia ma che era comunque prodotto da loro). Lo stesso giorno mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero mandato il pezzo necessario entro breve; dopo 3 giorni è arrivato con posta celere a costo 0 (anche perchè per loro è pubblicità: cosa volete che costi a loro quel pulsante rosso? Ed in più l'utente non potrà fare a meno di raccontare durante un'uscita con altri motociclisti la solerzia della GI.VI).GDP ha scritto:Il concessionario in questione è anche concessionario GIVI.
Abbiamo provato una serie di pulsanti del Maxia 52.
Il problema che l'originale Aprilia è stato modificato nella forma del bottone e pertanto GIVI non ha a listino il ricambio.
Non esiste ricambio Aprilia per il suddetto.
Meditate gente, quando andate a comprare il prossimo vostro bauletto.... certamente scegliete il non originale.
GDP
Lamps