Scusa, ma il mio reset me lo faro quando i problemi saranno risolti, compreso quelli che sono ancora in corso da alcuni mesi. Vuoi davvero esempi ? Temo pero che arriveremo allo scoppo contrario di quello da te voluto, cioè non alimentare una "leggenda" per chiamarla come hai fatto te. Poi, con tutto il rispetto, saranno i fatti concretti a darmi il via per il reset, e non tu. Che ci sia un certo miglioramento non lo nego, era ora del resto. Ma ci sono ancora casi scandalosi in corso che non sono stati risolti.BlueNight ha scritto: Credo però che sia realistico e corretto resettarci un po' (insomma, diamoci una regolata)
Vogliamo parlare di malafede ? La malafede di quelli che hanno negato fino a l'ultimo che ci sono stati problemi ? La malafede di quelli che poi, quando non hanno potuto fare diversamente che ammettere cioè che era diventato palese, hanno poi minimizzato i problemi ? La malafede di quelli che non hanno poi nemmeno avuto l'onesta di dare spiegazioni validi ?BlueNight ha scritto:e, anzichè continuare ad alimentare questa chiacchiera (che altri, estranei al "mondo Aprilia", riprendono ed usano con malizia e malafede),
Scusa, ma se oggi l'Aprilia è vittima di malafede, beh, sarà strano, ma non riesco a sentirmi triste per questo, in Italia esiste il proverbio "chi ha vissuto dalla spada, perirà dalla spada" ?
Esattamente cioè che e sempre stato fatto sia qua che sul forum francese. Ed alcuni casi sono da Oscar, e non sono ancora risolti. Ne vuoi uno a caso . Vai a leggerti questa per esempio. http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=12337BlueNight ha scritto:le carenze VERE e verificate come tali del magazzino ricambi Aprilia...
Lo è gia diventato, del resto, hai pure parlato di leggenda, è la parola giusta secondo me.BlueNight ha scritto:...sennò questa della penuria di ricambi diventa si una barzelletta,
Guarda che la storia ha fatto ridere solo quelli che non sono stati vittime delle carenza del Aprilia. Mi pare, per quanto ho capito leggendo le tue parole, che sia stato il tuo caso.BlueNight ha scritto:ma però, dopo un po', smette di fare ridere
Prova a chiedere un po agli altri se hanno voglia di ridere.
Scusa il tono acerbo. Ma io, del Aprilia non me ne frego un cavolo e non ho il minimo interesse ad essere ne pro, ne contro Aprilia. La CN è una signora moto ma l'Aprilia si è comportata in modo schiffoso, e che questo piaccia o no ai talebani del marchio è l'ultimo dei miei pensieri.
Solo che quelli che oggi si offendono del fatto che si spara giustamente (vedi che pure io riesco a sottolineare le parole che ho paura che ti sfuggono) sul Aprilia non hanno mostrato altretanto senso del imparzialità e della giustizia quando si trattava di condannare i numerosi casi scandalosi che possiamo elencare qua sotto se vuoi.
Io, se devo scegliere tra essere solidare del Aprilia o solidare dei miei compagni di viaggio, che si chiamano Black02, Sergioenrico, Omer ecc, mi sa che non avro mai la minima esitazione.