Mi dispiace ma tu non hai capito un tubero

SE tu mi riferisci una cosa non vera, io ti ho detto e posso dimostartelo(Si parlava delle disponibilità della leva freno capo nord) che questo oggetto in questo periodo che tu riferivi c'era a magazzino.(E onestamente non ho capito perchè hai scritto che era 4 mesi che l'aspettavi...............può darsi che abbia interpretato male Io..............però sembrava che il magazzino non consegnasse........e quindi si parlava male del magazzino gratuitamente e senza nessun cognizione.......)
Poi ho appena controllato,nel 2006 nella mia officina sono passate 141 capo nord(Magari solo anche una carburazione o piccoli aggiustamenti) ma tali da essere iscritti nel mio compiuter................cioè ogni moto che intervengo faccio la scheda cliente 8) 8) 8) .............magari faccio una carburazione e il cliente si lamenta che ha perso la ruota dietro.............

NOn ho mai avuto moto ferme in tutto il periodo del 2006..............chiaro nel momento di spostamento magazzino mi sono prevenuto.............però ora siamo a Dicembre 2006 e vedendo come si sta evolvendo la cosa per il 2007 ho riferito che non sono per nulla pessimista come alcuni di Voi.
(Può darsi che in quel momento ci sia stata qualche moto ferma...............lo so che non è simpatico ma non è la norma di oggi,ne quella del 2007)
Quindi se io devo portare avanti la vostra tesi sai cosa mi chiedono: telaio della moto e codice....................... e data del mio ordine questo conta il resto sono solo parole

Quindi non credo che qui dentro OGGI ci siano molte moto ferme per mancanza di pezzi(qualcuna sicuramente ci potrebbe essere) però in tutto il grande numero di utenti che corrono bisognerebbe fare una statistica e vedere se il magazzino consegna oppure se le moto son tutte ferme o molte son ferme.
Quindi se una 1/3/5 (Che comunque non è una bella cosa se ci fosse) son ferme e tutte il resto girano, vuol dire che certe tesi sono campate in aria, e si vede le cose sul lato più negativo e non si è realisti(Parlo di quelle italiane..........per il rsto non so come funziona)................cioè se alcuni mesi fa c'è stato lo spostamento e ha creato dei disguidi, oggi c'è una situazione tutta diversa............e quindi se ordini oggi si valuterà quello che succede oggi..............oppure ordini oggi e valuti quello che succedeva 6 mesi fa????
Ciao Fiore
PS: Per me ci sono molti mecca che guardano nel compiuter la disponibilità e ordinano subito..................e i ricambi arrivano