Fiore..... un nome una garanzia

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Attilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Attilio »

Sentite questa .... verso fine novembre ho ordinato in Aprilia a Brescia staffa + gommino che fanno da fine corsa al cavalletto centrale (quelli che si montano sotto la pedana del passeggero). Dopo circa un mese e mezzo mi chiama il concessionario e mi dice che, nonstante abbiano accettato l'ordine, il pezzo non e' vendibile separatamente quindi non disponibile. Incavolato nero comincio a pensare di ricostruire la pedana da solo.Poi il 16/01 mi si illumina la mente !!! Fiore!!!!! Proviamo a chiedergli se per caso il pezzo e' ordinabile da lui. Lo stesso giorno qualche ora piu' tardi mi manda la conferma dell'avvenuto ordine.Mi Scrive :"Il pezzo e' stato ordinato ed e' gia' schedulato per la consegna entro 2/3 giorni dovrebbe arrivare". Perbacco dico io ... pero' vediamo ... non si sa mai.Ebbene oggi 18/01 mi chiama Anna e mi dice i pezzi sono pronti te li spedisco.Io non so e non capisco... ma quel sant'uomo e' un mago (e lo e') , oppure gli"ALTRI" sbagliano qualche cosa. In ogni caso grazie Fiorenzo non tanto per il pezzo, ma per la cortesia e la celerita' con cui ti sei occupato del mio banalissimo problema. Ciao Attilio .

P.S. ci vediamo in primavera per un bel controllone
MSN messenger attiliochiocciolakaoswebpuntocom
Skype attilioiseo
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

io ho ordinato lo stesso gommotto da Favaretti (Spa Moto - PD) e mi è arrivato dopo 2 giorni.
Il gommotto non si trova nelle fiches originali ma è comunque montato anche sotto la sella passeggero e il pezzo esiste in ricambio (cod. 8144462)
Dato che sono un taccagno il gommotto ce l'ho ancora bello incelophanato in garage e a quello che si era rotto ho tolto i pirolini di sostegno, infilato 2 viti con rondelle e fissato tutto per benino con due bulloncini... è ancora li da circa 7000 Km
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Attilio ha scritto:Sentite questa .... verso fine novembre ho ordinato in Aprilia a Brescia staffa + gommino che fanno da fine corsa al cavalletto centrale (quelli che si montano sotto la pedana del passeggero). Dopo circa un mese e mezzo mi chiama il concessionario e mi dice che, nonstante abbiano accettato l'ordine, il pezzo non e' vendibile separatamente quindi non disponibile. Incavolato nero comincio a pensare di ricostruire la pedana da solo.Poi il 16/01 mi si illumina la mente !!! Fiore!!!!! Proviamo a chiedergli se per caso il pezzo e' ordinabile da lui. Lo stesso giorno qualche ora piu' tardi mi manda la conferma dell'avvenuto ordine.Mi Scrive :"Il pezzo e' stato ordinato ed e' gia' schedulato per la consegna entro 2/3 giorni dovrebbe arrivare". Perbacco dico io ... pero' vediamo ... non si sa mai.Ebbene oggi 18/01 mi chiama Anna e mi dice i pezzi sono pronti te li spedisco.Io non so e non capisco... ma quel sant'uomo e' un mago (e lo e') , oppure gli"ALTRI" sbagliano qualche cosa. In ogni caso grazie Fiorenzo non tanto per il pezzo, ma per la cortesia e la celerita' con cui ti sei occupato del mio banalissimo problema. Ciao Attilio .

P.S. ci vediamo in primavera per un bel controllone

NOn devi ringraziare me ma mia moglie................se era per me eri fritto!!!!!!!!!

Mi spiego e credo di capire perchè il tuo conce non è riuscito a procurartela.

Dunque Noi mecca quando ordiniamo abbiamo due tipi di ordini, o gruppi come vogliamo chiamarli.......ricambi o accessori.........però i due sistemi non interferiscono giustamente fra di loro :P :P :P

Il 16/01/07 mi arriva la mail di Attilio chiedendomi questo codice,cioè la piastrina supporto AP 8706368 e il tampone sulla stessa AP8144462
Vista la mail provo a verificare se ci sono a magzzino.........quindi provo a fare l'ordine,inserisco i codici e porca trotta il tampone me lo vede(Era disponibile) ma non mi riconosce la piastrina..........provo e riprovo.......ad un certo punto mi arrendo e rispondo ad Attilio ..........quando arriva la moglie verifico questi due codici(Intanto un baccalatooooooooooo aveva già fatto cilecca :giullare: )

Arriva la molgie, io zitto zitto facendo finta di niente,dico di ordibarmi quella piastrina e 3 slitte paracatena.....................non faccio neanche a tempo di girarmi che la moglie mi risponde, ordine effettuato e schedulato................. :D :D :D

Vado dalla moglie e gli chiedo che cavolo aveva fatto :salta: :salta: :salta: ................visto che io minimo ci avevo smanettato mezz'ora...........senza risultato :evil: :evil: :evil: ................lei semplice semplice nella più completa calma e normalità mi dice ho inserito la piastrina nell'ordine accessori e il tampone e i tendi in un ricambi............

FIgura di m.....a :roll: :roll: :roll: :roll: praticamente lei associando giustamente che il cavaletto quando si ordina è un accesorio,di conseguenza tutte le sue parti si ordinano come accessorio :oops: :oops: :oops:

Quindi io potevo stare mesi e mesi a forzare il sistema.............quest'ordine non veniva giustamente riconosciuto perchè io forzavo dalla porta sbagliata :evil: :evil: :evil: :evil:

MI merito o no un bel BACCALATOOOOOOOOO :giullare: :giullare: :giullare: (per fortuna che c'era la molgie a salvarmi!!!!!!!)

SE magari il tuo conce forzava l'ordine della piastrina come ricambio,sicuramente non ti sarebbe mai arrivato...............il sistema non te lo riconosce :wink: :wink: :wink: ..............forse è questa la cusa perchè non ti è arrivato o non ti arrivava..........però non posso essere sicuro,ho riferito quello che mi è successo a ME mi......... :o :o :o

Ciao Fiore
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

teuz74 ha scritto:io ho ordinato lo stesso gommotto da Favaretti (Spa Moto - PD) e mi è arrivato dopo 2 giorni.
Il gommotto non si trova nelle fiches originali ma è comunque montato anche sotto la sella passeggero e il pezzo esiste in ricambio (cod. 8144462)
Dato che sono un taccagno il gommotto ce l'ho ancora bello incelophanato in garage e a quello che si era rotto ho tolto i pirolini di sostegno, infilato 2 viti con rondelle e fissato tutto per benino con due bulloncini... è ancora li da circa 7000 Km

Bravissimo Teuz :D :D :D sono contento che i ricambi arrivino, perchè nessuna posta quando va bene............. :roll: :roll: :roll: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Altriementi sembra che sia tutto nero nero :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

fiore ha scritto:
Attilio ha scritto: Arriva la molgie, io zitto zitto facendo finta di niente,dico di ordibarmi quella piastrina e 3 slitte paracatena....................
MIIIIII

guard'un po. Ma che furbo che sei......

:giullare: :giullare: :giullare:
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

fiore, posso sparare un off topic sensazinale, visto che dopotutto si parla di te....

la domanda che ti faccio e' semplice ed e' la seguente:

secondo te quanto impellente e' il controllo delle valvole e la sincronizzazione dei corpi farfallati a 35mila???? ti faccio questa domanda perche' so che hai visto molti di questi motori, e credo ti sia fatto un'idea di quale sia la casistica in materia con questo tipo di usura.
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

philrazor ha scritto:fiore, posso sparare un off topic sensazinale, visto che dopotutto si parla di te....

la domanda che ti faccio e' semplice ed e' la seguente:

secondo te quanto impellente e' il controllo delle valvole e la sincronizzazione dei corpi farfallati a 35mila???? ti faccio questa domanda perche' so che hai visto molti di questi motori, e credo ti sia fatto un'idea di quale sia la casistica in materia con questo tipo di usura.
Il controllo valvole come da manuale va eseguito ogni 15.000km.............non è detto che serva registrale ma un controllo ogni 15.000 è consigliato.

Quindi non so quando tu hai fatto l'ultmo controllo...............e sicuramente come faccio a sapere se i corpi sono allineati o no??? :roll: :roll: :roll: alle volte son fuori anche con meno km...............in quanto è come si usurano o meglio si adattano i due cilindri e quindi si bilancia.

Ciao Fiore
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

caro fiore, ho anche io il manuale, ho letto che un controllo va fatto ogni 15000, ma speravo tu mi svelassi il segreto della casistica: ogni quanto in media trovi le valvole da registrare? comunque non ti preoccupare, ti ringrazio. vorrei solo che non fossi cosi' lontano... ma tu sei a padova? non so nemmeno la geografia. lasciamo perdere, forse mi devo iscrivere ad un sito di ignoranti... ciao grazie ancora, non ti preoccupare. a quota 40mila faro' qualcosa......
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

teuz74 ha scritto: Dato che sono un taccagno il gommotto ce l'ho ancora bello incelophanato in garage e a quello che si era rotto ho tolto i pirolini di sostegno, infilato 2 viti con rondelle e fissato tutto per benino con due bulloncini... è ancora li da circa 7000 Km
...stessa cosa che ho fatto io... :D :D :D
...poi, più taccagno di te, non ho nemmeno pensato di ordinare il ricambio (anche perchè con i due bulloncini con i loro autobloccanti, quando mai più ne avrò bisogno ?)...
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

fiore ha scritto:
teuz74 ha scritto:io ho ordinato lo stesso gommotto da Favaretti (Spa Moto - PD) e mi è arrivato dopo 2 giorni.

Bravissimo Teuz :D :D :D sono contento che i ricambi arrivino, perchè nessuna posta quando va bene............. :roll: :roll: :roll: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Altriementi sembra che sia tutto nero nero :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
Meno male che ogni tanto il "farmacista di Padova" ne combina qualcuna di buona e non sono sempre un baccalato :wink:
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

.....ed anche in questo caso abbiamo dimostrato che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna......
....avevo una CapoNord.....
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

robycops ha scritto:.....ed anche in questo caso abbiamo dimostrato che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna......
quasi sempre.
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

philrazor ha scritto:
robycops ha scritto:.....ed anche in questo caso abbiamo dimostrato che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna......
quasi sempre.
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
....avevo una CapoNord.....
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

philrazor ha scritto:
quasi sempre.

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Bisogna ammettere che qualche volta le donne hanno una marcia in piu' rispetto a noi,OHHHH,HO DETTO SOLO QUALCHE VOLTA,be' :salta:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”