Fiore..... un nome una garanzia
- Attilio
- PISTONE SGONFIO
Sentite questa .... verso fine novembre ho ordinato in Aprilia a Brescia staffa + gommino che fanno da fine corsa al cavalletto centrale (quelli che si montano sotto la pedana del passeggero). Dopo circa un mese e mezzo mi chiama il concessionario e mi dice che, nonstante abbiano accettato l'ordine, il pezzo non e' vendibile separatamente quindi non disponibile. Incavolato nero comincio a pensare di ricostruire la pedana da solo.Poi il 16/01 mi si illumina la mente !!! Fiore!!!!! Proviamo a chiedergli se per caso il pezzo e' ordinabile da lui. Lo stesso giorno qualche ora piu' tardi mi manda la conferma dell'avvenuto ordine.Mi Scrive :"Il pezzo e' stato ordinato ed e' gia' schedulato per la consegna entro 2/3 giorni dovrebbe arrivare". Perbacco dico io ... pero' vediamo ... non si sa mai.Ebbene oggi 18/01 mi chiama Anna e mi dice i pezzi sono pronti te li spedisco.Io non so e non capisco... ma quel sant'uomo e' un mago (e lo e') , oppure gli"ALTRI" sbagliano qualche cosa. In ogni caso grazie Fiorenzo non tanto per il pezzo, ma per la cortesia e la celerita' con cui ti sei occupato del mio banalissimo problema. Ciao Attilio .
P.S. ci vediamo in primavera per un bel controllone
MSN messenger attiliochiocciolakaoswebpuntocom
Skype attilioiseo
Skype attilioiseo
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
io ho ordinato lo stesso gommotto da Favaretti (Spa Moto - PD) e mi è arrivato dopo 2 giorni.
Il gommotto non si trova nelle fiches originali ma è comunque montato anche sotto la sella passeggero e il pezzo esiste in ricambio (cod. 8144462)
Dato che sono un taccagno il gommotto ce l'ho ancora bello incelophanato in garage e a quello che si era rotto ho tolto i pirolini di sostegno, infilato 2 viti con rondelle e fissato tutto per benino con due bulloncini... è ancora li da circa 7000 Km
Il gommotto non si trova nelle fiches originali ma è comunque montato anche sotto la sella passeggero e il pezzo esiste in ricambio (cod. 8144462)
Dato che sono un taccagno il gommotto ce l'ho ancora bello incelophanato in garage e a quello che si era rotto ho tolto i pirolini di sostegno, infilato 2 viti con rondelle e fissato tutto per benino con due bulloncini... è ancora li da circa 7000 Km

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
-
- Guru del bicilindrico
Attilio ha scritto:Sentite questa .... verso fine novembre ho ordinato in Aprilia a Brescia staffa + gommino che fanno da fine corsa al cavalletto centrale (quelli che si montano sotto la pedana del passeggero). Dopo circa un mese e mezzo mi chiama il concessionario e mi dice che, nonstante abbiano accettato l'ordine, il pezzo non e' vendibile separatamente quindi non disponibile. Incavolato nero comincio a pensare di ricostruire la pedana da solo.Poi il 16/01 mi si illumina la mente !!! Fiore!!!!! Proviamo a chiedergli se per caso il pezzo e' ordinabile da lui. Lo stesso giorno qualche ora piu' tardi mi manda la conferma dell'avvenuto ordine.Mi Scrive :"Il pezzo e' stato ordinato ed e' gia' schedulato per la consegna entro 2/3 giorni dovrebbe arrivare". Perbacco dico io ... pero' vediamo ... non si sa mai.Ebbene oggi 18/01 mi chiama Anna e mi dice i pezzi sono pronti te li spedisco.Io non so e non capisco... ma quel sant'uomo e' un mago (e lo e') , oppure gli"ALTRI" sbagliano qualche cosa. In ogni caso grazie Fiorenzo non tanto per il pezzo, ma per la cortesia e la celerita' con cui ti sei occupato del mio banalissimo problema. Ciao Attilio .
NOn devi ringraziare me ma mia moglie................se era per me eri fritto!!!!!!!!!
Mi spiego e credo di capire perchè il tuo conce non è riuscito a procurartela.
Dunque Noi mecca quando ordiniamo abbiamo due tipi di ordini, o gruppi come vogliamo chiamarli.......ricambi o accessori.........però i due sistemi non interferiscono giustamente fra di loro

Il 16/01/07 mi arriva la mail di Attilio chiedendomi questo codice,cioè la piastrina supporto AP 8706368 e il tampone sulla stessa AP8144462
Vista la mail provo a verificare se ci sono a magzzino.........quindi provo a fare l'ordine,inserisco i codici e porca trotta il tampone me lo vede(Era disponibile) ma non mi riconosce la piastrina..........provo e riprovo.......ad un certo punto mi arrendo e rispondo ad Attilio ..........quando arriva la moglie verifico questi due codici(Intanto un baccalatooooooooooo aveva già fatto cilecca

Arriva la molgie, io zitto zitto facendo finta di niente,dico di ordibarmi quella piastrina e 3 slitte paracatena.....................non faccio neanche a tempo di girarmi che la moglie mi risponde, ordine effettuato e schedulato.................

Vado dalla moglie e gli chiedo che cavolo aveva fatto

FIgura di m.....a

Quindi io potevo stare mesi e mesi a forzare il sistema.............quest'ordine non veniva giustamente riconosciuto perchè io forzavo dalla porta sbagliata

MI merito o no un bel BACCALATOOOOOOOOO

SE magari il tuo conce forzava l'ordine della piastrina come ricambio,sicuramente non ti sarebbe mai arrivato...............il sistema non te lo riconosce

Ciao Fiore
-
- Guru del bicilindrico
teuz74 ha scritto:io ho ordinato lo stesso gommotto da Favaretti (Spa Moto - PD) e mi è arrivato dopo 2 giorni.
Bravissimo Teuz

Altriementi sembra che sia tutto nero nero

Ciao Fiore
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
MIIIIIIfiore ha scritto:Attilio ha scritto: Arriva la molgie, io zitto zitto facendo finta di niente,dico di ordibarmi quella piastrina e 3 slitte paracatena....................
guard'un po. Ma che furbo che sei......

- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
fiore, posso sparare un off topic sensazinale, visto che dopotutto si parla di te....
la domanda che ti faccio e' semplice ed e' la seguente:
secondo te quanto impellente e' il controllo delle valvole e la sincronizzazione dei corpi farfallati a 35mila???? ti faccio questa domanda perche' so che hai visto molti di questi motori, e credo ti sia fatto un'idea di quale sia la casistica in materia con questo tipo di usura.
secondo te quanto impellente e' il controllo delle valvole e la sincronizzazione dei corpi farfallati a 35mila???? ti faccio questa domanda perche' so che hai visto molti di questi motori, e credo ti sia fatto un'idea di quale sia la casistica in materia con questo tipo di usura.
-
- Guru del bicilindrico
Il controllo valvole come da manuale va eseguito ogni 15.000km.............non è detto che serva registrale ma un controllo ogni 15.000 è consigliato.philrazor ha scritto:fiore, posso sparare un off topic sensazinale, visto che dopotutto si parla di te....
Quindi non so quando tu hai fatto l'ultmo controllo...............e sicuramente come faccio a sapere se i corpi sono allineati o no???

Ciao Fiore
- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
caro fiore, ho anche io il manuale, ho letto che un controllo va fatto ogni 15000, ma speravo tu mi svelassi il segreto della casistica: ogni quanto in media trovi le valvole da registrare? comunque non ti preoccupare, ti ringrazio. vorrei solo che non fossi cosi' lontano... ma tu sei a padova? non so nemmeno la geografia. lasciamo perdere, forse mi devo iscrivere ad un sito di ignoranti... ciao grazie ancora, non ti preoccupare. a quota 40mila faro' qualcosa......
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...stessa cosa che ho fatto io...teuz74 ha scritto: Dato che sono un taccagno il gommotto ce l'ho ancora bello incelophanato in garage e a quello che si era rotto ho tolto i pirolini di sostegno, infilato 2 viti con rondelle e fissato tutto per benino con due bulloncini... è ancora li da circa 7000 Km

...poi, più taccagno di te, non ho nemmeno pensato di ordinare il ricambio (anche perchè con i due bulloncini con i loro autobloccanti, quando mai più ne avrò bisogno ?)...
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Meno male che ogni tanto il "farmacista di Padova" ne combina qualcuna di buona e non sono sempre un baccalatofiore ha scritto:teuz74 ha scritto:io ho ordinato lo stesso gommotto da Favaretti (Spa Moto - PD) e mi è arrivato dopo 2 giorni.
Bravissimo Teuz![]()
![]()
sono contento che i ricambi arrivino, perchè nessuna posta quando va bene.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altriementi sembra che sia tutto nero nero![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- robycops
- Giustiziere di trattorie
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2