Finalmente mi sentono.........
- MARTELLO
- NIUBBO
Ciao a tutti volevo maggiori informazioni su come avete istallato le trombe in quanto alla mia richiesta il mio meccanico (in occasione del tagliando) mi ha risposto che non si può perchè non c'è lo spazio.........da quello però che vi ho sentito raccontare deve essere una pistolettata montarlo.
Grazie
Lamps
Grazie
Lamps
"E' SEMPRE IL MANICO A FARE LA DIFFERENZA......"
Jochen Schumann - DDR 19
Jochen Schumann - DDR 19
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Io ho provato a montare kuello di una A3 e ci stava perfettamente(tromba in giu' ed attacchi in su')
....
....ma ha funzionato un giorno e mezzo dopodikè al posto di strombazzare per bene si sentiva un TIKKETTIO provenire dalla tromba stessa.
Quindi ho rimontato l'originale.
Kuakuno mi sa' dire la causa?

....ma ha funzionato un giorno e mezzo dopodikè al posto di strombazzare per bene si sentiva un TIKKETTIO provenire dalla tromba stessa.

Quindi ho rimontato l'originale.

Kuakuno mi sa' dire la causa?

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- MARTELLO
- NIUBBO
-
- NIUBBO
Ciao a tutti vabbene anche un tromba della fiat punto prina se
rie con la trombetta in su entra perfettamenta . Prima avevo montato un clacson della mercedes 190 poi un amico mio meccanico mi ha regalato una trombetta punto , adesso mi sentono alla grande .
Quello della mercedes andava bene ma questo della punto è un'altra storia . Facilissimo da montare ( 5 minuti di lavoro ) Basta staccare quello vecchio e inserire quello nuovo ( Hanno gli stessi attacchi ) e da qualche settimana che lo ho montato e non da nessun problema . Ciao .

Quello della mercedes andava bene ma questo della punto è un'altra storia . Facilissimo da montare ( 5 minuti di lavoro ) Basta staccare quello vecchio e inserire quello nuovo ( Hanno gli stessi attacchi ) e da qualche settimana che lo ho montato e non da nessun problema . Ciao .
-
- NIUBBO
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
io sono tornato all'orginale. Credo che la soluzione migliore sia quella di montare un clacson simile al nostro ma con una potenza maggiore e di conseguenza un diametro maggiore. Bisogna girare un po di demolitore e fare un po di prove. Cmq tutte le auto che hanno un bel avvisatore acustico montano una coppia di trombe bitonali (una diversa dall'altra nella frequenza del suono generato).Ciao.
- renero
- Vendo camicie colorate
Phil, la soluzione secondo me ideale la postai ormai parecchio tempo fà.........
Te la riepilogo per punti:
1)Smonta l'originale
2)Vai a porta portese, lato interno verso l'inizio venendo da viale Marconi
3)Trova un banco che vende praticamente rottami.
4)Lì troverai una marea di clacson usati, scegline alcuni che abbiano le stesse dimensioni e attacchi del nostro. (tanto è standard)
5)Provali (tanto il tizio è dotato di una batteria allo scopo) e scegli quello con il sound che + ti soddisfa.
6)Montalo così com'era montato l'originale.
Io ho fatto così con un Hella di un vecchio mercedes 190 (aquistato dove ti ho indicato), niente assorbimenti elettrici eccessivi, niente problemi di montaggio e una bella voce potente (chiedere a Moma :-) ) ..........il tutto per 5 €!!!!!
Ciao
Te la riepilogo per punti:
1)Smonta l'originale
2)Vai a porta portese, lato interno verso l'inizio venendo da viale Marconi
3)Trova un banco che vende praticamente rottami.
4)Lì troverai una marea di clacson usati, scegline alcuni che abbiano le stesse dimensioni e attacchi del nostro. (tanto è standard)
5)Provali (tanto il tizio è dotato di una batteria allo scopo) e scegli quello con il sound che + ti soddisfa.
6)Montalo così com'era montato l'originale.
Io ho fatto così con un Hella di un vecchio mercedes 190 (aquistato dove ti ho indicato), niente assorbimenti elettrici eccessivi, niente problemi di montaggio e una bella voce potente (chiedere a Moma :-) ) ..........il tutto per 5 €!!!!!
Ciao