Meglio di così...

lamps
glaucot ha scritto:Vi racconto una favoletta:
il sig. glauco un bel giorno telefona ad un conce x ordinare 2 frecce posteriori per la CN - attenda che verifico sul TERMINALE COLLEGATO CON L'APRILIA, (cosa sarà mai, mi chiedo), .....mi dispiace nn sono disponibili in magazzino, proprio a Pontedera.![]()
Siccome sono vecchio e rompicoglioni, SUBITO DOPO chiamo un altro conce e, dopo che si collegano al famoso TERMINALE, mi dicono - disponibili e saranno qui fra tre giorni. Naturalmente ordino e miracolosamente dopo 3 gg arrivano le frecce.![]()
Siccome sono vecchio e rompicoglioni e pure un pò rinco, chiamo un terzo conce... TERMINALE ....3 gg e naturalmente ringrazio e nn ordino.![]()
MORALE:
ma avete capito che tipo di TERMINALE si collega con l'aprilia?
xtanto se un conce vi dice nn disponibile, NON ORDINATE, provate a farvi un giro di conce ed il problema si risolve (adesso nella maggior parte dei casi)!
BEATO CHI IMPARA A SPESE DI ALTRI!
Di solito sono particolari che puoi trovare nelle ferramenta ben fornite. Pero' quel gommino li ha una forma un po' particolare. Ho visto un ragazzo che ha sostituito gommino e prolunga in alluminio con un silent block, che forse e' piu' facile da recuperare in ferramenta.magobix ha scritto:Ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa: il paracarene va appoggiato al telaio con il "corno" superiore tramite un gommino. Ebbene, si può sostituire quel gommino? E dove si può trovare?
Grazie
Rispondo in ordine :D@rione ha scritto:Alejandro... alla fine quanto li hai pagati? Da chi li hai ordinati? Li hai montati facilmente??
Siccome presto dovrò interesasrmi anche io alla cosa... se mi dai qualche news mi fai un piacere!!
D.