Mulhacen

sai ke bella con gli steli rovesciati e le canne dorate in abbinamento di manubrio e cerchi
8) ke stile
Ti quoto...Sciuming ha scritto:la factory mi sarebbe piaciuta di + se avesse avuto le forcelle tipo il derbi Mulhacen
sai ke bella con gli steli rovesciati e le canne dorate in abbinamento di manubrio e cerchi
8) ke stile
Bah, non vedo cambiamenti radicali per dire che è cambiato il baricentro...a patto che la loro sensazione sia dovuta alla "sella alta"..che effettivamente sposta il pilota più in alto e quindi il baricentro406 ha scritto:Ciao,
sul il giornale dueruote del mese di Aprile cè un'articolo sulla Pegaso Factory e dice che è stata migliorata la maneggevolezza, vi riporto pari pari quello che cè scritto:
"Abbiamo ritrovato la maneggevolezza e la reattività che già apprezzammo sulla Pegaso Strada, ma la rapidità a scendere in piega è migliorata per merito del baricentro più alto."
Il baricentro più alto è veramente più alto della strada?
a questo punto ho dei dubbi, alcuni articoli (come questo: http://motori.it.msn.com/moto_e_scooter ... id=2727932) riportano che per la factory hanno ficcato una sella rilazata di 20mm rispetto alla versione normale..ciccaroberto ha scritto:Penso che con "sella lata" avresti voluto dire "sella alta", vero 406?![]()
Comunque penso che la sella alta di serie che è sulla Factory sia la stessa sella alta che sulla PS "base" è fornita come optional...![]()
O no???