Trailmax D607
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Trailmax D607
Ciao a tutti, qualcuno le ha montate e ha voglia di raccontarne le impressioni...tenuta ? Durata ?
Me le hanno offerte ieri...montate 210 euro da un gommista di mia assoluta fiducia, il disegno mi "attizza" molto..
Me le hanno offerte ieri...montate 210 euro da un gommista di mia assoluta fiducia, il disegno mi "attizza" molto..
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Adesso ho sotto le BW infatti...differenze? Mah come maneggevolezza le Dunlop danno ancora qualcosina in più, non le ho provate con pieghe estreme perchè non sono in periodo di prendere rischi su una strada che conosco bene per i test, cmq tanto vale provarle entrambi non c'è soluzione migliore!
ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Bike... minchia... non superi più i 160 km/h?...
SOno ottime gomme, ma solo se si fanno curve a volntà... sul veloce sono, invece molto instabili, soprattutto sopra i 160.... rendono la Caponord inguidabile...
Tra le Dunlop e le Battle wing.... scelgo le Pirelli Scorpion Sync.... decisamente le migliori fino ad adesso... hanno una tenuta incredibile e rendono la caponord stabile anche sul veloce... e sul bagnato si comportano molto bene...
Bugio... le Dunlop, se vuoi, te le vendo a 70 €... tutte e due... le ho tolte per disperazione, hanno solo 1000 km e hanno la spalla bella pulita... ci fai anche bella figura...

SOno ottime gomme, ma solo se si fanno curve a volntà... sul veloce sono, invece molto instabili, soprattutto sopra i 160.... rendono la Caponord inguidabile...
Tra le Dunlop e le Battle wing.... scelgo le Pirelli Scorpion Sync.... decisamente le migliori fino ad adesso... hanno una tenuta incredibile e rendono la caponord stabile anche sul veloce... e sul bagnato si comportano molto bene...
Bugio... le Dunlop, se vuoi, te le vendo a 70 €... tutte e due... le ho tolte per disperazione, hanno solo 1000 km e hanno la spalla bella pulita... ci fai anche bella figura...

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Muble muble 70 euro ? Debbo proprio venirti a trovare...se pò fa'.
Ps. oggi ho visto cosa sono capaci di fare le Sync
ma considera che ho letto anche di gente poco soddisfatta con gomme montate sul Vadavvero, inoltre io la moto la uso tutto l'anno per andare a lavorare e col freddo le Sync forse fanno fatica a scaldarsi, o no ?
Sopra i 160 con la capo non ci sono ancora stato e penso che nemmeno ci andrò... La velocità mi fà un pò paura ergo me ne fo@@o se la gomma è stabile sopra i 130
Ps. oggi ho visto cosa sono capaci di fare le Sync

Sopra i 160 con la capo non ci sono ancora stato e penso che nemmeno ci andrò... La velocità mi fà un pò paura ergo me ne fo@@o se la gomma è stabile sopra i 130

Paracarro zen
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Anche in pieno inverno sono andate benissimo.... non mi creerei troppi problemi... e saprai meglio di me che avvolte le gomme su una moto vanno peggio su un'altra...
Comunque, se dovessi scegliere una alternativa alle Pirelli Sync, le Batlle Wing nuove.... hanno anche un battistrada doppio e si riscaldano più delle Diablo corsa montate sulla R1... in più fai le stesse cose che hai visto ieri...
Comunque, se dovessi scegliere una alternativa alle Pirelli Sync, le Batlle Wing nuove.... hanno anche un battistrada doppio e si riscaldano più delle Diablo corsa montate sulla R1... in più fai le stesse cose che hai visto ieri...

- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
Se non le prendesse lui le spediresti a me? Ho una mezza idea di fare una pistata e me le hanno consigliate in separata sede. Fammi sapere, graziePacifico ha scritto:Bugio... le Dunlop, se vuoi, te le vendo a 70 €... tutte e due... le ho tolte per disperazione, hanno solo 1000 km e hanno la spalla bella pulita... ci fai anche bella figura...

Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio 
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)

KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Io le avevo sulla Pegaso e sinceramente andavano giù che è una bellezza! Anzi, anche in off-road sono sempre state ottime gomme.
Sulla CN ora ho le Tourance... non male nemmeno loro, ma mi sa che il prossimo treno le provo.
Lamps
D.
Sulla CN ora ho le Tourance... non male nemmeno loro, ma mi sa che il prossimo treno le provo.
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- saulo70
- CURVO BENINO
- teorico
- FRENO BENE
Guarda che mi sa che le tue Tourance sono le originali.saulo70 ha scritto:Ma e' normale che con le tourance per i primi....diciamo 6-7 km.in uscita di curva la capo sovrasterza ?
Mi sembra che per portarle a temperatura ci vuole tanto tempo!![]()
12000 km. e ho ancora il 50% di battistrada...che faccio cambio treno di gomme ?
Mumble mumble
Buttale via, ormai saranno dure come il legno. Io le ho sostituite qualche mese fa (dopo la caduta) con un treno di Anakee (gomme che montavo sulla Transalp e che conoscevo bene) e mi si e' (ri)aperto un mondo.
Dopo la caduta, con le vecchie gomme, ero insicuro e pauroso, ora con queste ho ritrovato il feeling di una volta.
Teorico & Bebi & Filippo
Aprilia ETV 1000 Caponord rossa "Goldrake"
Honda Transalp XL 600 V "neranera"
Osimo (AN)
Aprilia ETV 1000 Caponord rossa "Goldrake"
Honda Transalp XL 600 V "neranera"
Osimo (AN)
- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Considera che io le ho cambiate dopo 27.000 km che avevano ancora il 50% di battistradasaulo70 ha scritto:Ma e' normale che con le tourance per i primi....diciamo 6-7 km.in uscita di curva la capo sovrasterza ?
Mi sembra che per portarle a temperatura ci vuole tanto tempo!![]()
12000 km. e ho ancora il 50% di battistrada...che faccio cambio treno di gomme ?
Mumble mumble

Cambiale ! ... di gomme della nuova generazione ce ne sono parecchie per la nostra CN, di qualsiasi marca e poi, con un giro su AOTR avrai l'imbarazzo della scelta. Io per esempio ho le Battle Wing e quando le ho messe su pensavo che mi avessero dato un'altra moto ....

Bye
Baldax
- saulo70
- CURVO BENINO