Trailmax D607

Telaio, freni, sospensioni, assetti
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Trailmax D607

Messaggio da bugio »

Ciao a tutti, qualcuno le ha montate e ha voglia di raccontarne le impressioni...tenuta ? Durata ?
Me le hanno offerte ieri...montate 210 euro da un gommista di mia assoluta fiducia, il disegno mi "attizza" molto..
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Immagine

Ah me le ricordo MOLTO bene..... ottimo disegno, grande tenuta, okkio a non prendere troppa confidenza che rischi di grattarti le orecchie!!! :giullare: :giullare: la mia media è stata di 9/10.000 km

Goditele!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Non le ho ancora montate...ho ancora troppa Tourance sotto per cambiare ( la post ha 3000 km ) :evil:
Anyway sono indeciso tra queste e le Battlewing...
Tu le hai provate entrambe suppongo...
Paracarro zen
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Adesso ho sotto le BW infatti...differenze? Mah come maneggevolezza le Dunlop danno ancora qualcosina in più, non le ho provate con pieghe estreme perchè non sono in periodo di prendere rischi su una strada che conosco bene per i test, cmq tanto vale provarle entrambi non c'è soluzione migliore! :) ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Molto buone come grip, per la durata io non faccio testo perché le gomme mi durano sempre tanto.
Ce l'ho ancora sotto ma la post è quasi una slick.
Cmq gomme molto buone, anche il prezzo è onesto.
Dategli il gas, non fate la guerra.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Bike... minchia... non superi più i 160 km/h?... :ridi:

SOno ottime gomme, ma solo se si fanno curve a volntà... sul veloce sono, invece molto instabili, soprattutto sopra i 160.... rendono la Caponord inguidabile...

Tra le Dunlop e le Battle wing.... scelgo le Pirelli Scorpion Sync.... decisamente le migliori fino ad adesso... hanno una tenuta incredibile e rendono la caponord stabile anche sul veloce... e sul bagnato si comportano molto bene...

Bugio... le Dunlop, se vuoi, te le vendo a 70 €... tutte e due... le ho tolte per disperazione, hanno solo 1000 km e hanno la spalla bella pulita... ci fai anche bella figura... :ridi:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Muble muble 70 euro ? Debbo proprio venirti a trovare...se pò fa'.

Ps. oggi ho visto cosa sono capaci di fare le Sync :giullare: ma considera che ho letto anche di gente poco soddisfatta con gomme montate sul Vadavvero, inoltre io la moto la uso tutto l'anno per andare a lavorare e col freddo le Sync forse fanno fatica a scaldarsi, o no ?

Sopra i 160 con la capo non ci sono ancora stato e penso che nemmeno ci andrò... La velocità mi fà un pò paura ergo me ne fo@@o se la gomma è stabile sopra i 130 :giullare:
Paracarro zen
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Anche in pieno inverno sono andate benissimo.... non mi creerei troppi problemi... e saprai meglio di me che avvolte le gomme su una moto vanno peggio su un'altra...

Comunque, se dovessi scegliere una alternativa alle Pirelli Sync, le Batlle Wing nuove.... hanno anche un battistrada doppio e si riscaldano più delle Diablo corsa montate sulla R1... in più fai le stesse cose che hai visto ieri... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Dr_Ogekuri
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Dr_Ogekuri »

Pacifico ha scritto:Bugio... le Dunlop, se vuoi, te le vendo a 70 €... tutte e due... le ho tolte per disperazione, hanno solo 1000 km e hanno la spalla bella pulita... ci fai anche bella figura... :ridi:
Se non le prendesse lui le spediresti a me? Ho una mezza idea di fare una pistata e me le hanno consigliate in separata sede. Fammi sapere, grazie ;)
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio :)
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Io le avevo sulla Pegaso e sinceramente andavano giù che è una bellezza! Anzi, anche in off-road sono sempre state ottime gomme.
Sulla CN ora ho le Tourance... non male nemmeno loro, ma mi sa che il prossimo treno le provo.
Lamps

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Alla fine montate le D607, la prima impressione è che cadano in piega molto piu' velocemente delle tourance che montavo prima inoltre consentono pieghe di tutto rispetto per quel poco che ho potuto testarle. Comunque mi sembrano un passo avanti rispetto alle Metzeler.
Paracarro zen
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Ma e' normale che con le tourance per i primi....diciamo 6-7 km.in uscita di curva la capo sovrasterza ?
Mi sembra che per portarle a temperatura ci vuole tanto tempo! :roll:
12000 km. e ho ancora il 50% di battistrada...che faccio cambio treno di gomme ?
Mumble mumble :nonsò:
teorico
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da teorico »

saulo70 ha scritto:Ma e' normale che con le tourance per i primi....diciamo 6-7 km.in uscita di curva la capo sovrasterza ?
12000 km. e ho ancora il 50% di battistrada...che faccio cambio treno di gomme ?
Guarda che mi sa che le tue Tourance sono le originali.
Buttale via, ormai saranno dure come il legno. Io le ho sostituite qualche mese fa (dopo la caduta) con un treno di Anakee (gomme che montavo sulla Transalp e che conoscevo bene) e mi si e' (ri)aperto un mondo.
Dopo la caduta, con le vecchie gomme, ero insicuro e pauroso, ora con queste ho ritrovato il feeling di una volta.

Teorico & Bebi & Filippo
Aprilia ETV 1000 Caponord rossa "Goldrake"
Honda Transalp XL 600 V "neranera"
Osimo (AN)
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

saulo70 ha scritto:Ma e' normale che con le tourance per i primi....diciamo 6-7 km.in uscita di curva la capo sovrasterza ?
Considera che io le ho cambiate dopo 27.000 km che avevano ancora il 50% di battistrada :o ..... praticamente anche l'asfalto più aderente oramai era sterrato :o :o

Cambiale ! ... di gomme della nuova generazione ce ne sono parecchie per la nostra CN, di qualsiasi marca e poi, con un giro su AOTR avrai l'imbarazzo della scelta. Io per esempio ho le Battle Wing e quando le ho messe su pensavo che mi avessero dato un'altra moto .... :wink:

Bye
Baldax
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

Si si vi promuovo a pieni voti,anche perche' guidare stile motard con la capo non e' mi garba piu' di tanto,anche se e' divertente (fino a quando non si assaggia l'asfalto) :wink:
Credo che montero' le scorpion :salta:
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”