Ciao a tutti,
sono uno tra le decine di persone che poco tempo fa ha richiesto il file pdf x effettuare la famosa modifica regolatore dopo aver sperimentato sulla mia pelle (braccia&gambe è più opportuno visto che ho dovuto spingerla x quasi un km fino a casa) la terribile esperienza della batteria che mi molla...
Considerata la mia assoluta mediocrità

nel cimentarmi in modifiche meccaniche, armato del suddetto file (e questo è lo spazio adatto x congratularmi e ringraziare tutti quelli che contribuiscono a risolvere noiosi problemi come quello in oggetto), mi presento da un meccanico chiedendo di fare lui il lavoro x me. Inizialmente accetta di buon grado ma dopo aver tenuto la mia Peg x due settimana mi dice che non se la sente di fare questa modifica x evitare di causare ulteriori danni(e i tecnici Aprilia che ha consultato lo hanno appunto sconsigliato...)
Ora: fra un mese parto destinazione Grecia con moto&donna, sono qui a chiedere nuovamente il vostro aiuto. Sapreste consigliarmi su Milano se qualche meccanico è disposto e/o ha già fatto quanto sopra?
Ringrazio x il supporto e colgo l'occasione x salutare.
Un Pegasista "frustreto"