Mi scuso profondamente se nn mi sono fatto capire bene col mio umorismo, ma se me lo permetti continuo ancora:philrazor ha scritto:sono alto 1.78 e peso 90 kg, ho un culo normale, non so. se vado in moto a lungo, devo assolutamente fermarmi per fare una pausa almeno quando faccio il pieno perche' mi fa male il sedere a palla. anche le vibrazioni alle mani sono un problema che non avevo sperimentato con altre moto in passato. ma non fa nulla. invece per la sella penso si possa trovare una soluzione.
avevo anche sottolineato che la mia moto e' diventata troppo alta da che l'ho modificata alle sospensioni, quindi cercavo consigli per abbassare la sella....
beh, grazie.
1-Sella scomoda
2-Vibrazioni alle mani
Sei sicuro di avere una Caponord ho magari hai una Harley o una Buell????

Phil non te la prendere stò solo scherzando, avendo avuto la RR con manubrio a sezione variabile nn ho mai avvertito vibrazioni fastidiose, addirittura ho girato con alcune persone che si sono girate mezza Italia senza gommini alle pedane e nn hanno mai lamentato vibrazioni o indolenzimenti alle gambe o piedi.
La Caponord a detta di tutti penso sia fra le moto + comode in commercio, ovviamente però è sempre una moto e nn un'auto.
ciauz