Elenco di chi ha rotto il regolatore tensione

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
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infoworker
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Messaggio da infoworker »

anche io
rotto a 34.000, presa la capo a 33.000 adesso sto' a 37.000
dava 13,4 a luci spente, 14 a luci accese sull'axone, nonostante questo batteria scarica.
sostituito dopo ricerca telefonica su tutta roma in due giorni e da solo,
tempo impiegato 15 minuti, spesa 135 euro
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
OSARRACINO
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Messaggio da OSARRACINO »

salve,,la mia moto,,parte anche dopo venticinque giorni di fermo al primo attacco.....,ma mi e capitato che a minimo ,e con le luci accese ad un certo punto,si e spenta e per farla ripartire e servito il soccorso,,,,sara anche a me il regolatore di tensione? ce qualche anima buona che mi consiglia e mi dice se e lui o altra causa? grazie.....
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atmavictu
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Messaggio da atmavictu »

cambiato sabato a 12000 km, non caricava + la batteria, nuova, neanche dopo la modifica wulox. ciao
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BLUNORD
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Messaggio da BLUNORD »

atmavictu ha scritto:cambiato sabato a 12000 km, non caricava + la batteria, nuova, neanche dopo la modifica wulox. ciao
la modifica wulox non sostituisce il regolatore quindi se e' partito non ce' niente da fare
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Moma
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Messaggio da Moma »

OSARRACINO ha scritto:salve,,la mia moto,,parte anche dopo venticinque giorni di fermo al primo attacco.....,ma mi e capitato che a minimo ,e con le luci accese ad un certo punto,si e spenta e per farla ripartire e servito il soccorso,,,,sara anche a me il regolatore di tensione? ce qualche anima buona che mi consiglia e mi dice se e lui o altra causa? grazie.....
ciao, in via preliminare, andrebbero effettuate delle prove con un tester digitale, sui poli della batteria a motore acceso sui 4.000 giri in folle e luci accese. dovresti vedere un voltaggio sui 14V circa, con la ventola di raffreddamento non in funzione. A questo punto, si può cominciare a fare qualche ipotesi, io sono in ospedale e non so se potrò aiutarti in remoto, però tu scrivi il valore raggiunto che qualcuno ti dirà.
lamps
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pstgni62
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Messaggio da pstgni62 »

Ritirata la moto oggi, il meccanico mi ha sostituito regolatore e batteria e mi ha fatto la "modifica wulox" che ha detto essere identica agli impianti di ricarica delle Honda.
Spesi 132,00+134,00 euro per regolatore e batteria, un'altra decina scarsa di euro per i cablaggi aggiunti e 115,00 euro di manodopera.
Ho pagato 390,00 euro in tutto, con ricevuta fiscale!
Mi ha fatto lo sconto di un'euro e spicci vari. :giullare:
Chilometraggio circa 47500 km da luglio 2003.
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Moma
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Messaggio da Moma »

ciao pstgni62,

per il regolatore il prezzo è ok, ma sulla batteria e (in parte) sulla mano d'opera, il mecca ti ha menato!

L'hai portata in fabbrica alla Ducati? :giullare:
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Messaggio da everrunning »

Moma ha scritto:ciao pstgni62,

per il regolatore il prezzo è ok, ma sulla batteria e (in parte) sulla mano d'opera, il mecca ti ha menato!

L'hai portata in fabbrica alla Ducati? :giullare:
Infatti...

La Yuasa originale costa 82 euro (montaggio gratis).

Momixxxx.... Come va?

Lamps.
OSARRACINO
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Messaggio da OSARRACINO »

ciao
a tutti
la mia capo e del 03 e x molto tempo ho avuto problemi ,redendo che fosse altro alla fine mi decido e prima di andare in corsica, chiamo fiore che mi manda il regolatore di tensione,,fatto cambiare dal mekk,speso in totale 140 euri,,e ora parte che e una cannonata,,,graxie fioreeeeee,,,,ah ora ti contattero x i freni,,,e i tubi a treccia!!!!!o prima x il mono che nn va piu? ma ti faro sapere ciaoooo
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Dado74
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Messaggio da Dado74 »

Presente! Regolatore k.o. a 44000 km..... :angry:

Regolatori compatibili oltre quello dell'X9 Piaggio?
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atmavictu
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Messaggio da atmavictu »

a proposito, io ho pagato 10 euro di manodopera per il cambio regolatore e la modifica wulox, e 92 il regolatore. un amico
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Messaggio da Moma »

Dado74 ha scritto:Presente! Regolatore k.o. a 44000 km..... :angry:

Regolatori compatibili oltre quello dell'X9 Piaggio?
C'è un ducati che ha le stesse caratteristiche. Il piaggio X9 secondo me non va (meno Watt prodotti).
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Dado74
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Messaggio da Dado74 »

Grazie mitico Moma. Proverò a cercare nella rete il reogolatyore Ducati.

cmq, ho tra le mani un regolatore di una RSV 1000.... che dite può andare bene?

Purtroppo non ho le caratteristiche tecniche..... Qualcuno mi può dare un consiglio?

Grazie mille!!
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Moma
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Messaggio da Moma »

Il regolatore Ducati é facilmente reperibile, anche nella versione "commerciale" (basta un ricambista abbastanza fornito).
Divertiti visitando i listini su questo sito: http://www.sgr-it.com/


Quello RSV va bene..... adattandone la spina marrone :wink:
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PASQUA'
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Messaggio da PASQUA' »

Ciao a tutti,
credo di avere anche io lo stesso problema,da un mesetto a questa parte
mi succede che dopo un bel girettto di 150/200 km quando mi fermo per una sosta breve E la moto non vuole ripartire, messa in moto a spinta riparte immediatamente, provo dopo qualche decina di km ( mi fermo in discesa per sicurezza ) e la CN riparte normalmente, questo mi e' successo x tre volte e la moto senza ricaricare la batteria e' ripartita sempre anche dopo una settimana in garage, visto che lo scorso week-end dovevo andare con degli amici a Vieste ho deciso di cambiare la batteria considerato che aveva 5 anni, per un po' ho pensato di aver risolo il problema ma dopo 750 km all'uscita dell'autostrada mi fermo x pochi minuti e la moto non riparte.
Devo fare la modifica dei cavi o sara' il regolatore,
cosa ne pensate ?
(la cosa strana e' che una volta rimessa in moto poi riparte normalmente x un po' )
Ciao da

PASQUA' :cry: CN 2002 41000 KM
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