dai coi db killer il rumore e' tollerabilepaoricci ha scritto:Beh ho fatto qualche km con una RR e i Leo dopo un pò dovevo mettere i tappi ....per non parlare del disturbo alle persone...

glaucot ha scritto:un rivenditore di accessori moto mi propone l'acquisto degli scarichi Leovince SBK omologati "EVOLUTION II" (con certificato) art 7259 - SGI 6337 e13 0230 x aprilia caponord 01/04,
al costo di 330,00 € + 10 € x spedizioni in tutta Italia.
x chi li ha provati: che ne pensate?:D
puoi sentirti con www.macchiamoto.combriohalo06 ha scritto: Hai altre info? si trova su internet? è Affidabile? come si contatta? completi di tutti gli accessori?
Grassie
una goduriapaoricci ha scritto:Ma del rumore non dice nulla nessuno??? :O
Glauco, non ricordo se hai il kit borse originale... in questo caso non dimenticare che vanno tagliati via 10 mm. dei tubi che vanno ai collettori provenienti dal motore, dove si innestano i silenziatori; questo per evitare che il silenziatore interferisca con la struttura porta borse. SOLO SE BORSE ORIGINALI, ripeto: il kit GIVI, ad esempio, non ha problemi e non devi tagliare nulla...glaucot ha scritto: ci sono suggerimenti x un montaggio faidate?
x me sarebbe la 1a volta....
e la CO?
o mi conviene andare al service aprilia?
ci sarebbero problemi di garanzia sulla CN
...ne abbiamo parlato a suo tempo, con Moma e Stefalco, ormai quasi due anni fa, quando io ho preso i miei... ma non è una cosa complicata, basta poco, che cce vò...? Non dirmi che non conosci nessuno che abbia un'officina meccanica che ti faccia il lavoro..?glaucot ha scritto:Blu, grazie x il tuo consiglio!
TAGLIARE?
nn era proprio previsto! come hai fatto a saperlo?
Io ho il kit di borse originali, pertanto.......
mi sa che devo abbandonare l'idea e dire che era quasi cosa fatta!
se le cose stanno così, lascio tutto originale, meno "musica" e + eurozzi x il prox viaggio!
lamps e buona motogp
diciamo che x l'officina nn c'è alcun problema..... è stata la zavorrina che, quando ha letto dell'aumento del rumore (pardon: sound), ha protestato con decisione: ma dietro ci sono io!BlueNight ha scritto:...ne abbiamo parlato a suo tempo, con Moma e Stefalco, ormai quasi due anni fa, quando io ho preso i miei... ma non è una cosa complicata, basta poco, che cce vò...? Non dirmi che non conosci nessuno che abbia un'officina meccanica che ti faccia il lavoro..?glaucot ha scritto:Blu, grazie x il tuo consiglio!
TAGLIARE?
nn era proprio previsto! come hai fatto a saperlo?
Io ho il kit di borse originali, pertanto.......
mi sa che devo abbandonare l'idea e dire che era quasi cosa fatta!
se le cose stanno così, lascio tutto originale, meno "musica" e + eurozzi x il prox viaggio!
lamps e buona motogp
Ho approfittato anch'io della tua segnalazione, ho contattato via mail, con 346 euro li ho a casa. Rettifico, va aggiunto 10 euro per spedizioneglaucot ha scritto:glaucot ha scritto:un rivenditore di accessori moto mi propone l'acquisto degli scarichi Leovince SBK omologati "EVOLUTION II" (con certificato) art 7259 - SGI 6337 e13 0230 x aprilia caponord 01/04,
al costo di 330,00 € + 10 € x spedizioni in tutta Italia.
x chi li ha provati: che ne pensate?:Dpuoi sentirti con www.macchiamoto.combriohalo06 ha scritto: Hai altre info? si trova su internet? è Affidabile? come si contatta? completi di tutti gli accessori?
Grassie
puoi chiedere (o inviare una mail) a Gianmaria con rif. a quanto comunicato a: glauco-aprilia caponord di maglie.
ottimo rivenditore, ha un solo difetto: è un suzuki-dipendente......![]()
lamps
okkio alla segnalazione di Moma! (insostituibile) - io nn ne avevo tenuto conto !Moma ha scritto:Glauco, tieni poi conto che il tuo modello é Euro 2 con i catalizzatori. Ora non so se Leovince gli ha montati nei suoi scarichi recentemente. I miei SBK Evo II non sono ovviamente catalizzati (ma non lo erano neanche i miei originali del 2001).