Fiore ha ragione... una cosa é aver salvato (sul computer o su CD/DVD) l'elenco parti di ricambio, un'altra é poter consultare il catalogo aggiornato on-linefiore ha scritto:
Se per caso io riferisco che il gommino tranquillamente me lo fornisce Aprilia![]()
![]()
come ricambio originale
![]()
![]()
vengo preso per il solito che difende
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi io i gommini che vanno tra la leva e la pompa li trovo facilmente sul catalogo Aprilia(Forse guardo il catalogo giusto![]()
![]()
)................ voi intanto continuate a "schicciare" tasti sul compiuter
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
PS: Invece i gommini revisone pompa, o pinze.... non vengono forniti da brembo dal lontano 1990 da quel che ne so Io![]()
![]()
![]()
![]()

Un esempio: la guarnizione del cilindro attuatore frizione, non era catalogato sulla prima versione.... eppure esiste

Aldilà di richiamare l'una o l'altra norma, Brembo ha fatto questa scelta: no kit di revisione la scelta Aprilia é Brembo e Amen.
Altre case motociclistiche, il cui fornitore freni fornisce il kit, rendono possibile la totale revisione delle pompe. Ancora Amen.
Tornando al caso Wolvy.... il gommino é ordinabile, é evidente che non é un componente di sicurezza dell'impianto, ma solo del confort.
Ho imparato bene, Fiore?