Quoto Salvadi, non metterti a testare il regolatore (misurazioni che il più delle volte non danno una reale situazione di come lo stesso stia lavorando o meno).
Fatto il casino che qualcuno ha fatto, l'unica cosa importante é il test dei tre fili gialli di CA (quelli che arrivano dal motore al regolatore) e dai un'occhiata alla spina marrone che dovrebbe essere in basso carter motore tra i due cilindri (se non hanno escluso pure quella) verifica che sia in buone condizioni visive. Metti da una parte il tuo regolatore (supponiamo che sia lui il problema) e procuratene un altro. Certo che acquistarlo nuovo e decapitarlo immediatamente delle spine, fa rabbia. Oppure fai come detto, procuratene uno da rottamazione RSV e mettilo sotto. Fai un lavoro pulito (da solo, o nel caso assistito da un elettrauto che lavora pulito) ripristina il tutto e vai.
Infine, per tutto riferisciti al libretto di officina ma interpretalo con senso critico..... ci sono alcuni errori grossolani (esempio, connettori femmina invece sono maschi, completa apertura della pinza freni post. per sostituire i pattini freni, poi mi dici quando l'hai aperta come una cozza cosa ci fai....

).
E, soprattutto, poi vai a mare a tastare le caruse del posto oppure la Canalis e metti da parte il manualino di officina
