Scusate il ritardo... non so inserire immagini... per mancanza di mezzi efficientie capacità mentali.
Questi paramani li ho visti sul sito Tucano ed ho subito pensato che sicuramente erano meno invasivi degli altri (che ho provato e che non mi hanno convinto sia per l'estetica che per praticità.
I paramani 313 sono oltraprotettivi ma danno la sensazione di ammanettamento al mezzo e meno agilità nei movimenti a bassa velocità: quando li avevo mi sentivo sfregare l'imbocco rigido sull'avambraccio e mi limitavano l'escursione del manubrio.
Poi ho visto questi in neoprene su una Vespa !!!!
ed ho osservato gli attacchi...
sono montatti sulla manopola con un anello in neoprene fine interno verso i comandi chiuso in controbattuta con un anello in plastica a due spicci tenuto insieme da una fascetta (tutto internamente)
All'esterno si agganci sul bilancere ma occorre , come per i 313-317-319 tagliare la gomma in quanto i pesi Kaponord somo più grossi di mm30.
I comandi sono tutti all'esterno della moffola ed, anche se non é facilmente intibile, sono sensibili al tatto grazie ad uno spessore del neoprene inferiore rispetto al resto della moffola che permette una migliore utilizzo del pollice.
Devo ancora testarli alla velocitò ed alla pioggia... ma garantisco che sono molto protettivi ... oggi ci sono 0 gradi qui vicino alla svizzera !!!!
Eppoi si inglobano operfettamente sotto i paramani ....
Sono di fretta ci vediamo tra un pò !!!!
CiaooOOOOOooooo
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500