Beh?!? Mi rendo conto che essere obiettivi su questo forum è cosa quasi impossibile, ma la BMW ha anche tagliandi ogni 15.000Km (il primo gratuito), ogni 7500Km c'è solo una ispezione dei livelli olio, quindi uno può andare e tornare da Capo Nord (ad esempio) praticamente senza manutenzione, per il cardano che si rompe, no, mi dispiace, ma questa non l'accetto: fosse una Guzzi gestione antecedente l'aprilia capirei, ma l'affidabilità di questa trasmissione BMW è ai massimi livelli, d'altra parte le moto di chi gira il mondo per lungo e per largo sono sempre BMW, come mai non ve lo siete mai chiesto?In data 2002-07-16 15:05, Wolvy scrive:
Non posso che sottoscrivere e confermare quello che dicono Cardlog e Gigabike, e poi come dice Attila de gustibus...
però c'è anche da dire che oltre al "fascino" di una moto particolare come il GS, anche il fatto di dover andare in giro con lo spray per la catena non è proprio il massimo e, in questo, la BMW prende qualche punto. Per il resto L'apriliona è sicuramente una gran moto, vorrei solo che i meccanici fossero un po' più professionali (parlo per la mia esperienza, ovviamente).
Lamps
Ovviamente non esisterà mai una moto migliore dell'altra, a meno che un gruppo di persone non si metta prima a tavolino per discutere i parametri da usare in modo imparziale, cosa che qui mi sembra abbastanza dura!