Moffole Tucano.

Tutto quello che si può aggiungere...
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Messaggio da Giu »

paoricci ha scritto:ehm mi rispolverate la memoria? Il nome di questo modello? Grazie! :wink:
Manopole R317-319:
- con e senza specchietti.

Manopole R321-323 (presumo quelle di Bugio):
- con e senza specchietti.
- con fissaggio bilancere.

Manopole R325:
- per scooter con frecce a manubrio

Manopole R355:
- specifico per X-Max

Manopole R360 (neoprene):
- senza fissaggio bilancere

Manopole R361 (neoprene - le mie):
- con fissaggio bilancere

CiaooOOOOOooooo Paolo....
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

GRAZIE!!! :wink: :wink:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
SPARVIERO
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da SPARVIERO »

bugio ha scritto:Proprio stasera sono passato a vederli dallo spacciatore... ero pure un po incaz@@@ perchè non me li aveva " sottoposti ", invece visti da vicino...i dont like it , me piasen no ! :giullare:
Quelli tradizionali con il manubrio della RR che è più alto non interferiscono assolutamente.

L'importante e che tengano le mani al calduccio, e li mi sembra che ci siamo per entrambi :wink:
Li avevo visti anche io e domenica li ho visti usare su un GT... il proprietario diceva che sono sicuramente meno grandi ed ingombranti, ma dopo un pò di uso si afflosciano e tolta la mano tendo a cadere..

Il neoprene è impermeabile, ma è anche foderato da un tessuto che si bagna e dopo un pò si ammoscia :giullare:

Questo significa che quando si toglie la mano e la si rimette non diventa naturale il movimento ma bisogna cercare il buco...

Quelli tradizionali, avendo la stecchetta metallica tengono ben dritto il tutto e il tessuto esterno dura deciamente di più che non il neoprene...

Durante la marcia, poi, il neoprene sventola, mentre i vecchi sono ben fermi...

Nelle emergenze, avere le dita ostacolate dal neoprene, anche se fine, non l'ho trovato molto comodo nell'azionare i comandi, ma è una questione personale..

Se si usano parecchio, durano una stagione, il neoprene tende ad indurirsi e a spaccarsi... come nelle mute da sub..

Con i tradizionali, quando li avevo sulla Caponord e sotto i paramani, non mi hanno dato alcun problema neanche nelle manovre con sterzata massima... anzi, essendo di tessuto e struttura più rigida danno un senso di maggiore protezione... Per i viaggi o giri lunghi li trovo migliori ed ideali.

Poi il mondo è bello perchè vario..
bambù
NIUBBO
NIUBBO

E i piedi dove li mettiamo??

Messaggio da bambù »

Ragazzi, per proteggere le nostre manine non c'è che l'imbarazzo della scelta ma vi voglio chiedere una cosa, come fate a non congelarvi i piedi. Io, con la mia tutona, guanti e gatti morti non ho problemi anche a -1 / -2 ma già a +8 / +9 mi si congelano i piedi dopo 5 minuti, anche usando gli stivali da turismo della Dainese e con le calze spesse. Voi come fate? sapete se esistono degli oggetti equivalenti ai gatti morti per i piedi??
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Esistono dei soprastivali imbottiti della tucano urbano non ho idea del loro costo ma leggo essere utilissimi in caso di lunghe percorrenze sotto zero.
Strano però io fino a -3 se non faccio troppa autostrada non ho problemi, uso calze tecniche della Pimpiripette pum ( non mi ricordo piu la marca ! :oops: ) e con i miei stivali della Vendramini niente freddo .
Paracarro zen
bambù
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bambù »

Mhhh, i copristivali dovrebbero andare bene però mi sembra strano che non diano fastidio a cambiare marcia, comunque mi informerò. Grazie mille!!!
Buon anno a tutti!!!!!!!
bambù
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bambù »

Mhhh, i copristivali dovrebbero andare bene però mi sembra strano che non diano fastidio a cambiare marcia, comunque mi informerò. Grazie mille!!!
Buon anno a tutti!!!!!!!
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

esistono anche calze riscaldate o solette riscaldate della klan, o anche autocostruite. se cerchi sul forum troverai qualcosa dell'une e dell'altre. oppure vai a vedere su qualche sito specializzato sulla vendita di abbigliamento ed accessori per lo sport e per il freddo. io prenderò quasi sicuramente le solette, dentro gli stivali vendramini dubito che ci vorrà altro. notte, josé
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Ehi jose sono arrivati anche a te i capetown ? Come ti trovi ? I miei sono ancora un filino robusti per manovrare decentemente la leva del cambio ....
Paracarro zen
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

anche la SIDI fa le solette riscaldate, molto interessanti, ma costano un botto e Babbo Natale per quest'anno non passa più... :lol:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

2 paia di calzini... misto cotone lycra sulla pelle e sopra un paio di lana da alpinismo con rinforzo su punta e tallone.
Torno dalla montagna in questi finesettimana con la punta del calzino di lana ghiacciato ma l'interno solo relativamente freddo :wink:

...'somma ragazzi... la moto è moto... è normale che di inverno faccia freddo... :roll:
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

bugio ha scritto:Ehi jose sono arrivati anche a te i capetown ? Come ti trovi ? I miei sono ancora un filino robusti per manovrare decentemente la leva del cambio ....
sono stupendi bugio. mi sono arrivati da dieci giorni ma ancora non li ho provati.
anche a me danno l'impressione che vanno ammorbiditi e io ho anche trovato che dovrò anche cercare di allargarli alla base, praticamente sul collo. il numero + alto che ho trovato è il 48 e mi entrano solo dopo qualche contorsionismo, :ridi::ridi::ridi:
ma poi mi ci sento bene dentro.
quando avrò un po' di tempo mi armerò con pennello e grasso e li spalmerò come si fa con il prosciutto :ridi::ridi:
notte, josé
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

Calze da Alpinismo marca Patagonia in Capilene expedition o marca Torlo Alpinist con sovracalze in Goretex ed io non ho nessun freddo, con normalissimi stivali in pelle da turismo della Sidi , io di freddo me ne intendo, facendo alpinismo.......... 8)
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Climber ha scritto:Calze da Alpinismo marca Patagonia in Capilene expedition o marca Torlo Alpinist con sovracalze in Goretex ed io non ho nessun freddo, con normalissimi stivali in pelle da turismo della Sidi , io di freddo me ne intendo, facendo alpinismo.......... 8)
parole, parole, parole, e le foto dove sono? :ridi::ridi:
naturalmente posta anche gli indirizzi dei siti dove si possono trovare a prezzi buoni, che provvederò subito a uniformarmi, :ridi::ridi:
grazie, josé
nomade
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nomade »

altrimenti per non sentire freddo...... :burp: ....... :prrr:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”