
Quel c0gli0ne di un gommista ha pensato che tra /60 e /65 non ci fosse tanta
differenza...l'ha ordinata comunque nonostante la misura fosse diversa!
E io ancora più c0gli0ne a non controllare........

Che differnza c'è tra le H(fino a 170 Km) e le W(fino a 230 Km) in termini di materiali?fedro69 ha scritto:x Kenny:
le MT60 nn ci sono in 110/70, costano 1 occhio e durano niente sull'asciutto... sto in compenso meditando di tenermi parati 2 cerchioni di ricambio con copertoni invernali... pensavo agli Heidenau, ma aspetto xche' volevano omolograre nuove misure...
X Insettoscoppiettante:
quello delle crepe e' 1 problema ormai risolto:
in assenza di richiamo ufficiali si possono fare solo supposizioni sulle cause, ma molti hanno gia' avuto 1 secondo treno di Diablo senza inconvenienti...
incluso il sottoscritto![]()
io anzi le avevo prese in H anziche' W risparmiando 1 50-60 euro sul treno...
ma gli M3 costavano molto di +? io sto pensando a metterli con le misure 120/65 e 160/60....vedremo cosa mi fà il gommaiolo!!fedro69 ha scritto:Appena montate le Metzeler Z6:
le Michelin costavano troppo![]()
Nnstante la cera, mi son subito accorto dell'ottimo grip e dell'agilita' con cui si buttano in piega.
Appena tolta la cera (settimana Prox) scrivo di +
ah!
pagate 273 il treno (110/70 e 160/60, in W)