ANNO IMM.NE: 06/2005
KM ad OGGI giu-07: 25.000
KM a lug 07 : 31.000
INCONVENIENTI AD OGGI:
-eccessivo sforzo cavalletto centrale, causandomi lacerazione muscolare;
rottura raccordo -plastica- tubo benzina;
difettoso relè di accensione ;
freno posteriore a caldo in marcia lenta affonda.... improvvisamente;
rumore dischi flottanti anteriore;
livellostato carburante;
arresto motore a caldo al minimo;
indurimento...con scatto.. (stic@@) acceleratore a caldo;
tubi freni e frizione! inadeguati alla massa/prestazioni/prezzo;
PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA:
-Richiamo forcelle anteriore.
-cablaggio livello carburante
-relè accensione
PARTI/INCONVENIENTI IN ATTESA DI RISCONTRO APRILIA:
forcelle anteriori -fatto apr-07
livellostato carburante -arr giu-07
relè accensione -arr lug-07
PARTI/INCONVENIENTI AD OGGI NON RISOLTI DALLA RETE ASSISTENZA:
Tutti i problemi che ho riscontrato, avrebbero dovuto risolversi in garanzia ma... occorreva troppo tempo...etc......
essendo pure reiterati.. a luglio-06 con i problemi irrisolti, rischiavo di farmi l'estate a piedi...dunque me li sono risolti e pagati !!......
Costretto alla messa a punto -SELF-MADE- per insufficiente assistenza, ora è OK !!!
PRO:
grande confort, elasticità-adesso!, Velocità, protezione aerodinamica.
CONTRO:
Post vendita ..penalizza il meraviglioso prodotto!
ricambi in garanzia UN ANNO!
-SEI mesi per attesa ricambio ruota posteriore. arrivata fine aprilile-07 difettosa.. ricambiata in 15gg per decisione poi tre giorni per consegna miracolo !?!?!?
ELENCA 3 (TRE) COSE CHE VORRESTI MIGLIORARE:
Assistenza post vendita
ricambistica
-20 kg O + se.. e miglior leva cavalletto centrale
VARIE ed EVENTUALI:
assistenza post vendita
customer service aftermarket
assistence aprésvente
hilfswerk hinterverkauf
ricambi & tempi di resa
Non si possono imbonire i clienti solo a parole, occorrono i fatti!
poi vedremo anche i prodotti nuovi.............
però occorre prima...
smontare con i fatti la sfiducia dalle colpe organizzative !!
E' un peccato mortale avere dei meravigliosi prodotti così poi...
Se altre marche...tentano di conquistare/affollare questo segmento di mercato...perchè chi lo può detenere ......................
O forse non sì è capito qualcosa... ?...........
