Mi ricordo di aver letto da qualche parte che la caponord poteva sostituire la sella passeggero con una borsa fornendo anche un lucchetto apposito per il portaoggetti, purtroppo nell'elenco accessori non è presente,
Qualcuno ne sa niente?
Accessorio Fantasma
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
Accessorio Fantasma
W LA GNOCCA

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...forse mi sbaglio ma credo che tu ti riferisca alla serratura per chiudere a chiave lo sportellino del porta-oggetti sotto la sella del passeggero... se è così guarda dentro il porta-oggetti e troverai il pezzo che ti serve, è un perno fissato ad una piccola piastra di plastica che si installa sullo sportello e che sostituisce il perno della sella passeggero quando è rimossa
se invece ti riferivi a qualcos'altro non ci ho capito una mazza

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
quoto!!Sting AB ha scritto:...forse mi sbaglio ma credo che tu ti riferisca alla serratura per chiudere a chiave lo sportellino del porta-oggetti sotto la sella del passeggero... se è così guarda dentro il porta-oggetti e troverai il pezzo che ti serve, è un perno fissato ad una piccola piastra di plastica che si installa sullo sportello e che sostituisce il perno della sella passeggero quando è rimossase invece ti riferivi a qualcos'altro non ci ho capito una mazza
![]()

Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
forse forse..........Sting AB ha scritto:...forse mi sbaglio ma credo che tu ti riferisca alla serratura per chiudere a chiave lo sportellino del porta-oggetti sotto la sella del passeggero... se è così guarda dentro il porta-oggetti e troverai il pezzo che ti serve, è un perno fissato ad una piccola piastra di plastica che si installa sullo sportello e che sostituisce il perno della sella passeggero quando è rimossase invece ti riferivi a qualcos'altro non ci ho capito una mazza
![]()

probabilmente avevo letto della possibilità di chiudere lo sportellino con possibilità di appoggiare una borsa, ma la borsa non era tra gli accessori.
Grazie.
W LA GNOCCA

- lino
- CURVO BENINO
Stra........quotoMarkil ha scritto:quoto!!Sting AB ha scritto:...forse mi sbaglio ma credo che tu ti riferisca alla serratura per chiudere a chiave lo sportellino del porta-oggetti sotto la sella del passeggero... se è così guarda dentro il porta-oggetti e troverai il pezzo che ti serve, è un perno fissato ad una piccola piastra di plastica che si installa sullo sportello e che sostituisce il perno della sella passeggero quando è rimossase invece ti riferivi a qualcos'altro non ci ho capito una mazza
![]()

Lino
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
...non so' se tra gli accessori o gli optional,comunque il borsone cè(l'ho).corradov ha scritto:forse forse..........![]()
probabilmente avevo letto della possibilità di chiudere lo sportellino con possibilità di appoggiare una borsa, ma la borsa non era tra gli accessori.
Grazie.

NEC DESCENDERE NEC MORARI