Accessorio Fantasma

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Accessorio Fantasma

Messaggio da coccobill »

Mi ricordo di aver letto da qualche parte che la caponord poteva sostituire la sella passeggero con una borsa fornendo anche un lucchetto apposito per il portaoggetti, purtroppo nell'elenco accessori non è presente,
Qualcuno ne sa niente?
W LA GNOCCA
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...forse mi sbaglio ma credo che tu ti riferisca alla serratura per chiudere a chiave lo sportellino del porta-oggetti sotto la sella del passeggero... se è così guarda dentro il porta-oggetti e troverai il pezzo che ti serve, è un perno fissato ad una piccola piastra di plastica che si installa sullo sportello e che sostituisce il perno della sella passeggero quando è rimossa :wink: se invece ti riferivi a qualcos'altro non ci ho capito una mazza :o :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

Sting AB ha scritto:...forse mi sbaglio ma credo che tu ti riferisca alla serratura per chiudere a chiave lo sportellino del porta-oggetti sotto la sella del passeggero... se è così guarda dentro il porta-oggetti e troverai il pezzo che ti serve, è un perno fissato ad una piccola piastra di plastica che si installa sullo sportello e che sostituisce il perno della sella passeggero quando è rimossa :wink: se invece ti riferivi a qualcos'altro non ci ho capito una mazza :o :ridi:
quoto!! :wink:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

Sting AB ha scritto:...forse mi sbaglio ma credo che tu ti riferisca alla serratura per chiudere a chiave lo sportellino del porta-oggetti sotto la sella del passeggero... se è così guarda dentro il porta-oggetti e troverai il pezzo che ti serve, è un perno fissato ad una piccola piastra di plastica che si installa sullo sportello e che sostituisce il perno della sella passeggero quando è rimossa :wink: se invece ti riferivi a qualcos'altro non ci ho capito una mazza :o :ridi:
forse forse.......... :lol:
probabilmente avevo letto della possibilità di chiudere lo sportellino con possibilità di appoggiare una borsa, ma la borsa non era tra gli accessori.
Grazie.
W LA GNOCCA
Immagine
lino
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da lino »

Markil ha scritto:
quoto!! :wink:
Stra........quoto :D :giullare: :giullare:
Lino
Immagine
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

corradov ha scritto:forse forse.......... :lol:
probabilmente avevo letto della possibilità di chiudere lo sportellino con possibilità di appoggiare una borsa, ma la borsa non era tra gli accessori.
Grazie.
...non so' se tra gli accessori o gli optional,comunque il borsone cè(l'ho). :D :D :D
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”