Ho letto con molto interesse gli scambi sul problema dello sfregamento della catena sulla gomma posteriore (problema che non mi sembra sia stato risolto in definitiva...), qualcuno sa se la Pegaso FUN (2008) soffre dello stesso problema?
Grazie
Problema catena su Pegaso FUN
- Invia00
- NIUBBO
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
- Invia00
- NIUBBO
Catena su FUN
Ho avuto modo di verificarlo su una pegaso strada di aprile 2007, il problema era ancora presente.
Grazie comunque
Grazie comunque
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
Vorrei ricordare che esiste una discussione di 24 pagine sull'argomento..
tuttavia come si è gia detto più volte non si tratta di un vero e proprio difetto, quanto di una anomalia dovuta a diversi fattori...
ecco perchè a qualcuno il problema si è presentato, e ad altri no..
tuttavia come si è gia detto più volte non si tratta di un vero e proprio difetto, quanto di una anomalia dovuta a diversi fattori...
ecco perchè a qualcuno il problema si è presentato, e ad altri no..

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- Invia00
- NIUBBO
La catena e la fun
Ti ringrazio per il memo, le 24 pagine le ho lette tutte tutte, proprio perchè per vedere se c'era soluzione al fine di decidere se comprare un usato o il nuovo.
Non ho postato sul thread esistente perchè sono nuovo ed inesperto dei forum (quindi non avevo ben chiaro sul dove sarebe finita la mia domanda).
Lo spirito di questo forum e la qualità dei consigli sono un incoraggiamento a scegliere pegaso. Grazie
Non ho postato sul thread esistente perchè sono nuovo ed inesperto dei forum (quindi non avevo ben chiaro sul dove sarebe finita la mia domanda).
Lo spirito di questo forum e la qualità dei consigli sono un incoraggiamento a scegliere pegaso. Grazie
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
se sei interessato all'acquisto della Pegaso Fun sei capitato nel posto giusto... qui trovi sia i reali pregi, che i reali difetti, senza troppi sentimentalismi di parte!! 
colgo l'occasione per dirti che i "difetti" spesso sono solo piccolezze e che la qualità di questa moto non è in discussione, senza parlare delle emozioni che regala...
ovviamente secondo me!!
comunque... Benvenuto!
PS: se ti presenti qui e ci racconti qualcosa di te vedrai che comitato di accoglienza!!

colgo l'occasione per dirti che i "difetti" spesso sono solo piccolezze e che la qualità di questa moto non è in discussione, senza parlare delle emozioni che regala...
ovviamente secondo me!!

comunque... Benvenuto!
PS: se ti presenti qui e ci racconti qualcosa di te vedrai che comitato di accoglienza!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- Gix63
- MOTOCICLISTA DILETTANTE