Problema catena su Pegaso FUN

Telaio, freni, sospensioni, assetti, comandi, catene e rapporti
Rispondi
Invia00
NIUBBO
NIUBBO

Problema catena su Pegaso FUN

Messaggio da Invia00 »

Ho letto con molto interesse gli scambi sul problema dello sfregamento della catena sulla gomma posteriore (problema che non mi sembra sia stato risolto in definitiva...), qualcuno sa se la Pegaso FUN (2008) soffre dello stesso problema?

Grazie
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Io ho un Factory e il problema non si e' mai presentato, penso lo abbiano corretto nei modelli dal 2007 in avanti
Immagine
Invia00
NIUBBO
NIUBBO

Catena su FUN

Messaggio da Invia00 »

Ho avuto modo di verificarlo su una pegaso strada di aprile 2007, il problema era ancora presente.

Grazie comunque
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

Vorrei ricordare che esiste una discussione di 24 pagine sull'argomento..
tuttavia come si è gia detto più volte non si tratta di un vero e proprio difetto, quanto di una anomalia dovuta a diversi fattori...
ecco perchè a qualcuno il problema si è presentato, e ad altri no.. :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Invia00
NIUBBO
NIUBBO

La catena e la fun

Messaggio da Invia00 »

Ti ringrazio per il memo, le 24 pagine le ho lette tutte tutte, proprio perchè per vedere se c'era soluzione al fine di decidere se comprare un usato o il nuovo.
Non ho postato sul thread esistente perchè sono nuovo ed inesperto dei forum (quindi non avevo ben chiaro sul dove sarebe finita la mia domanda).
Lo spirito di questo forum e la qualità dei consigli sono un incoraggiamento a scegliere pegaso. Grazie
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

se sei interessato all'acquisto della Pegaso Fun sei capitato nel posto giusto... qui trovi sia i reali pregi, che i reali difetti, senza troppi sentimentalismi di parte!! :wink:
colgo l'occasione per dirti che i "difetti" spesso sono solo piccolezze e che la qualità di questa moto non è in discussione, senza parlare delle emozioni che regala...
ovviamente secondo me!! :wink:

comunque... Benvenuto!
PS: se ti presenti qui e ci racconti qualcosa di te vedrai che comitato di accoglienza!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Gix63
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Gix63 »

la mia ha un anno di ètà , immatricolata maggio 2007 , il problema della catena non l'ho mai avuto, e fortunatamente anche altri problemi tipo le freccie e quant'altro che c'erano nelle versioni di qualche anno fa.
Amo far ridere le donne. Anche prima che mi vedano in mutande.
Rispondi

Torna a “Ciclistica”