Dario ora va fatto un giretto notturno al più presto

Pensavo che fosse sufficente l'alimentazione delle lampade a incandescenza,consumando meno come mai hanno bisogno di un cavo diretto da 4mm?Capofelice ha scritto:allora il kit è costituito da due lampade con elettromagnete a 6000°K, due centraline ballast, un relè e poi tutto il cablaggio completo.
si monta con facilità perchè va solo trovato il posto dove alloggiare le due centraline (il posto c'è) poi tutti i connettori sono obbligati, le lampade si montano altrettanto facilmente ma ovviamente vanno smontate tutte le plastiche del cruscotto compreso i fianchetti che tengono i segnalatori di direzione ... unica cosa da aggiungere è un cavo da 4 mm che da alimentazione alle centarline e va portato a batteria, i negativi (3) si collegano sul telaio interno del cruscotto...1.5 ore per montare tutto ...e 150,00 € fuori dalle tasche ....ma crededeci ...ne vale veramente la pena!!
1. si ..il kit è un normale kit da autoclaudioB ha scritto:il kit xeno l'ho gia montato sulla macchina ( tipo di lamapade h7 -6000k), mi sono trovato bene ,il montaggio è relativamente semplice nel senso che è tutto gia cablato , bisogna solo trovare il posto per i ballast e l'illuminazione cosi è veramente buona..
Vorrei anch'io montarle sulla moto ma ho dei dubbi che spero riusciate a chiarirmi:
1 - è un kit specifico per moto quello che avete montato ,oppure è uno di tipo comune per auto?
2 - il kit è bixeno cioè ha l'elettrocalamita per spostare il punto focale della lampadina e creare così un fascio abbagliante?
3- perchè avete tirato un cavo direttamente alla batteria?io nell'auto non ne ho dovuti collegare...
4- avete scelto il 6000k perchè è quella più comunemente richiesta, o per scelta? io penso che una gradazione di 5000 k sia migliore di quella dei 6000k perche la luce è ancora più bianca anzichè leggermente azzurrata come quella dei 6000 che è pero più scenografica...vorrei pero poterle confrontare....per rassicurarmi di questo.....
5- il ballast dove l'avete posizionato?
E' come dire vado su due ruote........... poi uso il ciao ! nn ...Black02 ha scritto:tanto per chiarire le idee sulla temperatura colore espressa in Kelvin
http://it.wikipedia.org/wiki/Temperatura_di_colore
il kit del Pier differenzia da questo per i ballast di tipo slim e per 150€ in +....