e luce fu....
- Capofelice
- Ciòiccencino

- Contatta:
pier ...la scimmia l'hai fatta venure tu a Dario e lui l'ha trasmessa a me ...è ovvio che se uno fa qualcosa la deve fare in modo da poter risparmiare ed avere magari gli stessi risultati, cosa che è successa...io una volta avevo un ciao e ti dico che ne ero fiero considerando il numero di ragazzine che mi portavo in giro ...ed ero sempre su due ruote
...il kit che abbiamo montato non è cinese ne koreano, funziona e costa il giusto...è da 35W ma non ha gli ultra slim ...il cavo e mo lo rispiego...lo abbiamo solo allungato non aggiunto perchè pensato per le auto ...rettifico una cosa ...il relè non è un relè...quello è un condensatore ed è separato ....machissenefrega tanto ha trovato posto anche lui e credimi non abbiamo sacrificato nulla ...morale della favola...grazie pier per la scimmia che in francia ci hai chiuso nel bauletto
Lamps assolati a tutti
Lamps assolati a tutti
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM

io e Pier montiamo lo stesso sistema, non so Pier, ma io ho scelto le luci a 4300K......... neanche l'Omino bianco può fare più bianco.
E se prova a contraddirmi gli flasho addosso gli abbaglianti incenerendolo e trasformandolo in biggolo uomo nero ghe ridorna in Afriga
E se prova a contraddirmi gli flasho addosso gli abbaglianti incenerendolo e trasformandolo in biggolo uomo nero ghe ridorna in Afriga
MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- Capofelice
- Ciòiccencino

- Contatta:
teuz se facciamo un raduno in notturna per questo motivo saremo io te pier e dario

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
colore..........
Allora:bugio ha scritto:Orpo le luci di Teuz non le ho notate , quelle di Pier si perchè sono più azzure...altra scimmia...
come ho già detto degustibus NON d.............
ma per quanto attiene la temp. K 4.2 è sacrosanto ciò che dice TEUZ !
il 4200k è la maggior luminosità in assoluto come resa in lumen.
Però i tecnici ......... mi hanno detto che.... con il 6000.. si ottieme più riflesso sui segnali e sugli ostacoli passivi, tipo pedoni o ciclisti
in zona d'ombra... si vedono molto prima...quindi maggior sicurezza.
chi sceglie per estetica.........
non ha niente a che vedere con la sicurezza..
andando poi sulle 8,9 10 O 12000 la luce diventa violetta e la resa luminosa è sempre meno.............................
Visto che io mi son trovato in difficoltà di notte con la pioggia volevo più sicurezza e............. eccchequà........ dopo tanto.............valutare , POI..
Un mototourista ....convinto !

- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM

Secondo voi se fate un raduno in notturna con tutte quelle luci io non vengo?teuz74 ha scritto:we... a sto punto il prossimo raduno lo si fa in notturna che tanto sta differenza col giorno mica si nota...
Anzi vengo e il mio mono faro lo tengo spento, tanto non farebbe nessuna differenza...

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM

spetta che vado ad accendere le luci... te guarda verso est...bugio ha scritto:Orpo le luci di Teuz non le ho notate , quelle di Pier si perchè sono più azzure...altra scimmia...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
fatto... le hai viste? e si che da Berghem se dovrebbero vedere bene...
MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM

♦i ballast sono la metà esatta,
be..non si parla di mt...ma di una decina di mm...
e qui ne anno 1..i condensatori sono separati,
lo stesso per questo...il consumo è 35W
non c'è il relè....NON serve il relè,
nemmeno a loro....(non so perche l'abbiano aggiunto)non serve il cavo batteria,
no no...va bene uguale...e speso meno...Se uno risparmia e gli va bene lo stesso, OK !
infatti....e di un'altra marca..ma non può affermare di avere lo STESSO impianto vero ?
la fruizione e la stessa....senza essere un surrogato..Può dire di avere una fruizione sostitutiva surrogata ma NON la stessa.
mi sembra la storia del CNvsGS.....
la CN non e un surrogato del GS....va uguale (..di più..) ma costa/va meno
per i K e giusto quello che ti anno detto...il 6000k e la temperatura alla quale la quasi totalità di oggetti a la massima riflettenza (maggior visibilità)..
poi come dici tu....degustibus.....
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]
[/img]- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
per risparmiare..
Premesso che questa è comunque, PER ME, è l'ultima replica sull'argomento, desidero precisare che:Black02 ha scritto:♦i ballast sono la metà esatta,
no no...va bene uguale X TE E LORO ma non è lo stesso...e speso meno...Se uno risparmia e gli va bene lo stesso, OK !
ma se l'biettivo era questo...... e non le caratteristiche allora potevate risparmiare ulteriormente..............115,00 se guardate lì............
infatti....e di un'altra marca.. +altro tipo+altro modello etc....ma non può affermare di avere lo STESSO impianto vero ?
la fruizione e la stessa....senza essere un surrogato..Può dire di avere una fruizione sostitutiva surrogata ma NON la stessa.
mi sembra la storia del CNvsGS.....
la CN non e un surrogato del GS....va uguale (..di più..) ma costa/va meno
per i K e giusto quello che ti anno detto...il 6000k e la temperatura alla quale la quasi totalità di oggetti a la massima riflettenza (maggior visibilità)..
poi come dici tu....degustibus.....
Io non vendo nulla, non sono interessato a nulla, ho solo messo a disposizione GRATUITAMENTE la mia esperienza maturata in c.a. un anno di confronti.... non son caduto nel primo tombino.........
Confermo che se l'obettivo è risparmiare ..quel sito fà risparmiare maggiormente xkè il secondo o terzo livello di materiale è a 115 (150?),
Poi per me và bene tutto , se rigurda una scelta consapevole, l'importante è che vengano attribuite tutte le proporzioni.
Sarebbe come avere una CN STD e montare i paracarene "pensando" di aver aggiornato a Rally Raid Limited Edition.........
In effetti come spesso accade....TUTTO ciò che non si conosce non esiste, solo che imparando qualcosa e più, ci si accorge di quante cose non si conoscono........... Per mè argomento chiuso. Non intendo rimpiazzare NESSUNO !.

- Capofelice
- Ciòiccencino

- Contatta:
Pier...come la vedo io tu hai una grandissima colpa ...non dovevi accendere quel c@...o di faro quella sera !!!!

- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM

Re: per risparmiare..
pimacnrr ha scritto:..............
nemmeno io vendo nulla caro Pier si fa per discutere......ma se ti arrocchi!!!
La speranza e l'ultima a morire......
[/img]
[/img]- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
Vedi ?
Anche qui Umbè..........Capofelice ha scritto:Pier...come la vedo io tu hai una grandissima colpa ...non dovevi accendere quel c@...o di faro quella sera !!!!![]()
![]()
c'è una piccola GRANDE imprecisione..............
Io ho solo detto di sì a chi mi ha chiesto, non ho proposto ne spinto nessuno!!!
Chi h@ prov@to lo s@ benissimo !!
Quindi ne colpe ne spinte...... mi son sempre fatto dei
cestini ricolmi di c@@@i miei, purtroppo a volte...
per troppa trasparenza a fin di bene..........
si rischia di essere strumentali per fini diversi.....NO GRAZIE !