Allora:bugio ha scritto:Orpo le luci di Teuz non le ho notate , quelle di Pier si perchè sono più azzure...altra scimmia...
Secondo voi se fate un raduno in notturna con tutte quelle luci io non vengo?teuz74 ha scritto:we... a sto punto il prossimo raduno lo si fa in notturna che tanto sta differenza col giorno mica si nota...
spetta che vado ad accendere le luci... te guarda verso est...bugio ha scritto:Orpo le luci di Teuz non le ho notate , quelle di Pier si perchè sono più azzure...altra scimmia...
♦i ballast sono la metà esatta,
e qui ne anno 1..i condensatori sono separati,
lo stesso per questo...il consumo è 35W
non c'è il relè....NON serve il relè,
nemmeno a loro....(non so perche l'abbiano aggiunto)non serve il cavo batteria,
no no...va bene uguale...e speso meno...Se uno risparmia e gli va bene lo stesso, OK !
infatti....e di un'altra marca..ma non può affermare di avere lo STESSO impianto vero ?
la fruizione e la stessa....senza essere un surrogato..Può dire di avere una fruizione sostitutiva surrogata ma NON la stessa.
Premesso che questa è comunque, PER ME, è l'ultima replica sull'argomento, desidero precisare che:Black02 ha scritto:♦i ballast sono la metà esatta,
no no...va bene uguale X TE E LORO ma non è lo stesso...e speso meno...Se uno risparmia e gli va bene lo stesso, OK !
ma se l'biettivo era questo...... e non le caratteristiche allora potevate risparmiare ulteriormente..............115,00 se guardate lì............
infatti....e di un'altra marca.. +altro tipo+altro modello etc....ma non può affermare di avere lo STESSO impianto vero ?
la fruizione e la stessa....senza essere un surrogato..Può dire di avere una fruizione sostitutiva surrogata ma NON la stessa.
mi sembra la storia del CNvsGS.....
la CN non e un surrogato del GS....va uguale (..di più..) ma costa/va meno
per i K e giusto quello che ti anno detto...il 6000k e la temperatura alla quale la quasi totalità di oggetti a la massima riflettenza (maggior visibilità)..
poi come dici tu....degustibus.....
pimacnrr ha scritto:..............
Anche qui Umbè..........Capofelice ha scritto:Pier...come la vedo io tu hai una grandissima colpa ...non dovevi accendere quel c@...o di faro quella sera !!!!![]()
![]()