Per me la teoria basta & avanza ... cioe' mi deve bastare ...

Ma' credo che sia di interesse generale.
Grazie !!!

L@mps "teorici"

Max
Benissimo Francis, per la spalla (da carrarmato),elisocofra ha scritto:Sto preparando qualche spiegazione sulle traiettorie che ci imparano anche se secondo me la teoria non basta visto che si tratta di combattere un istinto naturale che ci spinge a tuffarsi verso l'interno delle curve e che prima che diventi un abitudine ci vuole un po di tempo.
Ma va bene, spiegare il principio si puo fare.
Lasciatemi solo un po di tempo, anche perchè lo sto preparando anche per qualche motociclista civili in occasione di una giornata di prenvenzione che stiamo organizzando domenica prossimo, quindi dovrà per forza essere pronto entro la fine della settimana, del resto l'ho quasi finito.
Non male il manifesto con la Capy vero ?
Cavolo, se ci vuole una vicenda di questo tipo per farti tornare sul forum, ricomincio domani.....PACI LA VENDETTA ha scritto:Devono essere sempre gli altri ad informarmi.... ma vedi te che Pirlone che sei...
Ma che traiettorie e moto... Destino!
Nano come sei per forza che la moto ti ripara...![]()
Va be... un abbraccio e vedi di accendere un cero alla prima occasione...
Beh, per rispondere a la domanda di alcuni, ecco un filmato di circa 30 mb e di 20 minuti dove do le spiegazioni teoriche di come facciamo le nostre curve :maxbunker ha scritto:![]()
Per me la teoria basta & avanza ... cioe' mi deve bastare ...![]()
Ma' credo che sia di interesse generale.
Grazie !!!![]()
L@mps "teorici"
Max
In download !!!elisocofra ha scritto:< ... >
Beh, per rispondere a la domanda di alcuni, ecco un filmato di circa 30 mb e di 20 minuti dove do le spiegazioni teoriche di come facciamo le nostre curve :
http://etv1000.net.free.fr/elisocofra/traiettorie.avi