Ho visto solo ora l'offerta altruista e "dimentico di se'" die Stefano
ma sara' il tempo, saranno altre cose, fattosta' che oggi sono incazzato come 1 pellicano a Pinerolo xcui avevo gia' scritto direttamente ad Aprilia:
"Su molti modelli di Pegaso Strada, di produzione dal 2005 al 2007, e' presente 1 difetto alla trasmissione finale che fa si che la catena di trasmissione danneggi il copertone posteriore in maniera grave e spesso pericolosa.
Aprilia non ha mai dato 1 risposta ufficiale alle richieste di diversi clienti che hanno, tramite le officine autorizzate, fatto richiste di chiarimenti. Forse e' giunto il momento almeno di occuparsi del problema e comunicare alle officine autorizate una soluzione definitiva.
L'assenza ed il silenzio di un supporto attivo da parte della casa madre e' gia' ragione sufficiente x abbandonare il marchio,
i pesi economici da sopportare x soluzioni spesso solo temporanee lo sono ancor di piu'.
Il disinteresse totale palesato da Aprilia per la sicurezza dei propri clienti si potrebbe quasi definire criminale.
Spero sinceramente che il tutto sia prodotto di difficolta' di comunicazione e/o comprensione e che Aprilia si prenda a cuore il problema in seguito a questa mia."
e gia' che c'ero ho scritto pure a MO, testata motociclistica mensile molto seguita qui in Cermania...
Ste':
leva la foto che oggi so' in vena di sputtanamenti e rischia che la ritrovi su 1 pagina di contatti tipo "Lui cerca Lui"
P.S.
quale graffio?