Allora... vediamo se riesco a fare un piccolo riassunto...
- modifiche pesanti, e qui parlo molto soggettivamente, sinceramente credo che non ne farei mai, semplicemente per il fatto che a me la PS piace così com'è!

ma ripeto che è una questione personale..
- per la regolazione delle valvole, da quel poco che ho capito è una cosa che a breve verrà discussa e non è stato fatto più di tanto in precedenza, semplicemente perchè poche persone hanno raggiunto il chilometraggio segnalato sul libretto di manutenzione per questo tipo di manutenzione..
- il cambio olio alle forcelle è stato nominato, specie quando si è parlato di cercare molle progressive, ma siccome nessuno le ha a listino, il discorso è morto li.. per procedere servirebbe una cavia che smonta le proprie molle e le manda ai vari costruttori per vedere cosa si può adattare o farle fare apposta..
ora potrei proseguire, ma diventerei noioso..

il succo del discorso è che sono stati affrontati quasi tutti come argomenti, alcuni approfonditi a livello pratico, altri meno...
e alla fine più ne siamo, più sono alte le probabilità di allargare gli orizzonti!

sicuramente anche il tuo contributo è importante! ognuno di noi, per le proprie possibilità può essere di riferimento per gli altri per una qualsiasi modifica o soluzione di un problema..
con questo voglio dire che, anche se siamo pochi, dobbiamo impegnarci a condividere le esperienze, altrimenti rischiamo di regredire solo perchè non siamo un fenomeno di massa!!
