Avvistato Cn!!!!
- ziozanna
- NIUBBO
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- parsifal
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Caponord 1000
Ciao a Tutti, da quelle parti ci capito spesso a volte insieme al mio amico che ha una CN grigio dust (la mia è nero opaco) dammi il tuo telefono che quando sono o siamo in zona se se li ci possiamo fare un giro insieme.........Ciaostefanoboa ha scritto:aridaje...Capofelice ha scritto:Sabato 12
una rosso flame orecchiuta prima di Norcia ...altra CN sulla piana di Castelluccio grigio dust sempre orecchiuta ...
venite da queste parti e non avvisate?![]()
![]()
![]()
Parsifal
«Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.»
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
Parsifal, siamo molto più vicini qui di Castelluccio!! 
io abito a Pedaso, ma lavoro a Montegranaro e a Civitanova ci passo quasi tutti i giorni!!
comunque il mio numero è tre quattro nove tre cinque uno nove quattro due sette!

io abito a Pedaso, ma lavoro a Montegranaro e a Civitanova ci passo quasi tutti i giorni!!

comunque il mio numero è tre quattro nove tre cinque uno nove quattro due sette!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- dolomiti57
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Avvistato Corrado a Torbole
emm...
avvistato Caponord a Torbole nel parcheggio delle poste ieri sera ore 21.30 , portatelepass su paracarena dx
con un inconfondibile traversino by Davide
mà sopratutto un supporto per ttr2 unico e inconfondibile
qualcuno del forum ???

emm...
avvistato Caponord a Torbole nel parcheggio delle poste ieri sera ore 21.30 , portatelepass su paracarena dx
con un inconfondibile traversino by Davide
mà sopratutto un supporto per ttr2 unico e inconfondibile
qualcuno del forum ???

Honda NC700X Gruppo Motostaffette Riva del Garda e Scorta Tecnica

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
visto e fermato
Ciao ho visto e una CN blu del 2004 ferma in panne , a Palau e mi è toccato pure riparagliela , ho dovuto sostituire il regolatore (ha culo , ne avevo uno di scorta ) e fare modifica Wulox (ho finito alle 00,05 ) e poi caricargli la batteria a terra
Lui è Andrea di Massa Carrara !!! lo conosce qualcuno ? persona simpaticissima ,con la sua fida zavorrina !!!! verrà alla motocinghialata

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: visto e fermato
Grande giampi!!!!!!!!!! 8)Giampaolo ha scritto:Ciao ho visto e una CN blu del 2004 ferma in panne , a Palau e mi è toccato pure riparagliela , ho dovuto sostituire il regolatore (ha culo , ne avevo uno di scorta ) e fare modifica Wulox (ho finito alle 00,05 ) e poi caricargli la batteria a terra![]()
![]()
Lui è Andrea di Massa Carrara !!! lo conosce qualcuno ? persona simpaticissima ,con la sua fida zavorrina !!!! verrà alla motocinghialata
![]()
![]()
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- BOBo
- GPS man
Ah ecco chi si è comprato tutti i regolatori su ebayGiampaolo ha scritto:Ciao ho visto e una CN blu del 2004 ferma in panne , a Palau e mi è toccato pure riparagliela , ho dovuto sostituire il regolatore (ha culo , ne avevo uno di scorta ) e fare modifica Wulox (ho finito alle 00,05 ) e poi caricargli la batteria a terra![]()
![]()
![]()
![]()

Chi trova Gianpaolo trova un tesoro,è stato proprio fortunato comunque

Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- parsifal
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Caponord 1000
OK, ricevuto......... dutante la settimana lavoro ha Macerata, ma nei fine settimana appena posso esco con la mia CN.........comunque alla proìssima uscita ti invio sms cosi magari possiamo incontrarci con le motostefanoboa ha scritto:Parsifal, siamo molto più vicini qui di Castelluccio!!
mia E-Mail: giuseppe.brutti@alice.it
Ciao
Parsifal
«Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.»
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Dimenticavogianlu-gianlu ha scritto:Grande giampi!!!!!!!!!! 8)Giampaolo ha scritto:Ciao ho visto e una CN blu del 2004 ferma in panne , a Palau e mi è toccato pure riparagliela , ho dovuto sostituire il regolatore (ha culo , ne avevo uno di scorta ) e fare modifica Wulox (ho finito alle 00,05 ) e poi caricargli la batteria a terra![]()
![]()
![]()
![]()

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Caspita meno male che ne avevo comperato due (EBAYYYYY) sò previdenteBOBo ha scritto:Ah ecco chi si è comprato tutti i regolatori su ebayGiampaolo ha scritto:Ciao ho visto e una CN blu del 2004 ferma in panne , a Palau e mi è toccato pure riparagliela , ho dovuto sostituire il regolatore (ha culo , ne avevo uno di scorta ) e fare modifica Wulox (ho finito alle 00,05 ) e poi caricargli la batteria a terra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi trova Gianpaolo trova un tesoro,è stato proprio fortunato comunque![]()
Ciao

- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
Giampaolo ha scritto:Caspita meno male che ne avevo comperato due (EBAYYYYY) sò previdenteBOBo ha scritto:Ah ecco chi si è comprato tutti i regolatori su ebayGiampaolo ha scritto:Ciao ho visto e una CN blu del 2004 ferma in panne , a Palau e mi è toccato pure riparagliela , ho dovuto sostituire il regolatore (ha culo , ne avevo uno di scorta ) e fare modifica Wulox (ho finito alle 00,05 ) e poi caricargli la batteria a terra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi trova Gianpaolo trova un tesoro,è stato proprio fortunato comunque![]()
Ciao![]()
![]()
la forza di AOTR..... non mi stancherò mai di dirlo ....hai amici dappertutto!!!
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....