Okkei grazie per le info....volevo solo avvisare che io ho un negozio di motoricambi e accessori

e se eventualmente vi serve qualcosa.....a disposizione!!
Prima d'esser commerciante sono MOTOCICLISTA e appassionato...chiedete ai miei clienti/amici!!!
Cmq per le pastiglie io vendo SBS e le ho gia' messe in parte per montarle, se domani ho un attimo le cambio....vedremo....le Brembo rosse non mi sono mai piaciute perche' per i primi km inchiodi...poi perdono man mano efficacia, preferisco SBS sinterizzate.
Per il disco...boh vedremo come si comporta...magari sono io che non mi sono ancora abituato alla frenata...lunga!!!!
Tubo in treccia....sicuramente migliora...ma l'effetto polmone arriva quando usi a lungo i freni....sinceramente nell'uso che faccio ultimamente tangenziale/citta' non e' che i freni vengono sollecitati alla grande....eppoi la moto e' nuova e al massimo basta un cambio d'olio annuale se ci metti il Dot5 che perde di densita' dopo poco tempo....
Per le gomme....mi sa che tra poco provo anch'io qualcosa di nuovo perche' la post e' anche spiattellata.
La sella...che dire ...io mi trovo comodo, se voglio guidare da motard mi schiaccio le pa... mentre se voglio la guida tranquilla mi schiaccio indietro!!
Forse avreste dovuto provare la mia Harley prima di imbottire la sella
Buona serata a tutti!!