hai detto sano?Giampaolo ha scritto:BASTARDOOOOOOOOOO portatore sano di scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
a me sembra un insano essere untore d'altri tempi

hai detto sano?Giampaolo ha scritto:BASTARDOOOOOOOOOO portatore sano di scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
MIIIIIIII l'altroBOBo ha scritto:Vista la grande distanza che ci separa , più o meno 20 Km,se posso darti qualche dritta lo faccio volentieri.
Cerca di venire sabato 13 a S. Giovanni in Q.
Ciao
In effetti quest' anno qualcheGiampaolo ha scritto:MIIIIIIII l'altroBOBo ha scritto:Vista la grande distanza che ci separa , più o meno 20 Km,se posso darti qualche dritta lo faccio volentieri.
Cerca di venire sabato 13 a S. Giovanni in Q.
Ciao![]()
si vai da lui che ti ipnotizza con la parola magica COMPRA _COMPRA _COMPRA
Sono compari con Bugio...........vedrai ..........dopo avrai questa espressione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lamps a tutti e soprattutto grazie di cuore per la vostra disponibilità immensa ad un neofita come me...siete veramente fantastici!!bugio ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi![]()
Veniamo al sodo...per il carbonio devi contattare Stefanob è il creatore dei bellissi pezzi in carbonio che vedi su alcune nostre moto.
Per gli scarichi ci sono tonnellate di post al riguardo e tonnellate di opinioni... la mia è quella di comprare il modello che ti piace di più in quanto le differenze non sono certo abissali ( A parte ovviamente le mie Gpr evo in titanio che sono leggerissime... 8) )
Se mi posso permettere tuttavia prima di pensare a carbonio, marmitte o dischi andrei a rivedere altre cosette ...
1 Cambiare le molle e l'olio alla forcella anteriore, poca spesa ma tanta resa.
2 Metti tubi in treccia e utilizza pastiglie sinterizzate, la frenata migliora anche con dischi originali.
3 Co e aggiornamento mappa da un meccanico di comprovata esperienza sui nostri rotax.
Augh ho detto
Mandato Mail con spiegazioni del casoLunico ha scritto:Per il contamarce io lo ho preso e mai montato ( 65 euri )....preferisco l'orecchio![]()
![]()
se vuoi ti posso dire quali sono i fili dei collegamenti e dove vanno collegati
Ciao Giampaolo,
mi sai dire quali sono i fili da collegare???
Io ho lo schema elettrico della GPR ma non avendolo schema elettrico della moto mi viene difficile trovarei fili che portano i segnali giri motore e e segnale velocita (contakm)...mi puoi aiutare???![]()
Grazie mille....e lampeggioni
BOBO PENSACI TULunico ha scritto:Lamps a tutti e soprattutto grazie di cuore per la vostra disponibilità immensa ad un neofita come me...siete veramente fantastici!!bugio ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi![]()
Veniamo al sodo...per il carbonio devi contattare Stefanob è il creatore dei bellissi pezzi in carbonio che vedi su alcune nostre moto.
Per gli scarichi ci sono tonnellate di post al riguardo e tonnellate di opinioni... la mia è quella di comprare il modello che ti piace di più in quanto le differenze non sono certo abissali ( A parte ovviamente le mie Gpr evo in titanio che sono leggerissime... 8) )
Se mi posso permettere tuttavia prima di pensare a carbonio, marmitte o dischi andrei a rivedere altre cosette ...
2 Metti tubi in treccia e utilizza pastiglie sinterizzate, la frenata migliora anche con dischi originali.
3 Co e aggiornamento mappa da un meccanico di comprovata esperienza sui nostri rotax.
Augh ho detto![]()
Non sò come mai Bugio mi deve aver letto nel pensiero (o sono già stato plagiato??) perchè senza volere ho già preso appuntamento dal mecca per far controllare mappatura & co...![]()
Per il resto allora vi chiedo:
Che molle montate, dove le posso trovare?? Per ora le uniche che ho trovato su internet sono quelle della Touratech... e l'olio??
Qualche preferenza sui tubi,dove li posso trovare??O prendo giù le misure e corro dal rivenditore di zona a sbriciolargli un pò le scatole??
Per Bobo,sai che ho lavorato 6 anni a Canossa??? Com'è piccolo il mondo vero?? Cmq se vuoi ci possiamo anche incontrare di persona, una birretta e due chiacchiere si fanno sempre volentieri...
Per la Motocinghialata farò di tutto per venire...fino a che ora saretea S.Giovanni??E precisamente dove??
Ancora grazie a tutti,lampeggioni e buonanotte..
Bravo non fare come qualcuno (io ) che lo stesso giorno che la ho presa ,la ho smontata tutta e ho sostituito "solo" questi pezziLunico ha scritto:Ciao ragazzi...
ebbene sì...mi sono fatto contagiare dalle simmie di Bugio...![]()
ordinato adesso adesso le molle wirth sul sito Touratech... spesa direi accessibile, ma per partire non bisogna esagerare vero??![]()
Adesso aspetto vostre istruzioni per il montaggio!!!
Buonanotte a tutti..