LE PRIME MODIFICHE

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: CAPOSCIMMIA

Messaggio da atmavictu »

Giampaolo ha scritto:BASTARDOOOOOOOOOO portatore sano di scimmie :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
hai detto sano?
a me sembra un insano essere untore d'altri tempi :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Vista la grande distanza che ci separa , più o meno 20 Km,se posso darti qualche dritta lo faccio volentieri.
Cerca di venire sabato 13 a S. Giovanni in Q.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

CAPOSCIMMIA

Messaggio da Giampaolo »

BOBo ha scritto:Vista la grande distanza che ci separa , più o meno 20 Km,se posso darti qualche dritta lo faccio volentieri.
Ciao
MIIIIIIII l'altro :giullare: :giullare: si vai da lui che ti ipnotizza con la parola magica COMPRA _COMPRA _COMPRA

Sono compari con Bugio...........vedrai ..........dopo avrai questa espressione :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Minkia mi dipingete proprio bene :tie: :tie: ...e pensare che in confronto a PAcifico non sono nessuno quanto a scimmie assassinate :oops:

Ma ho tempo per rimediare...
A proposito forse forse forse mi viene pronto il paramotore RR per la cinghialata 8)
Paracarro zen
BOBo
GPS man
GPS man

Re: CAPOSCIMMIA

Messaggio da BOBo »

Giampaolo ha scritto:
BOBo ha scritto:Vista la grande distanza che ci separa , più o meno 20 Km,se posso darti qualche dritta lo faccio volentieri.
Ciao
MIIIIIIII l'altro :giullare: :giullare: si vai da lui che ti ipnotizza con la parola magica COMPRA _COMPRA _COMPRA

Sono compari con Bugio...........vedrai ..........dopo avrai questa espressione :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
In effetti quest' anno qualche :giullare: :giullare: :giullare: sfizio me lo sono tolto;devo solo trovare il tempo di montare anche il manubrio RR 8)
Maledetti voi :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: e i primati antropomorfi,le scimmie appunto.
Appresto :D
9 gg
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Giampaolo ha scritto:<---> va meglio ? oppure questa ?<--->
quale debbo sostituire ? non lo ho mica capito....
lascia perdere... non sono le foto... è proprio il colore della moto :tie:
ma cos'è? celestino rosa pallido in una sera di primavera?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ardo e un colore bellissimo , 8) 8) 8) a dir la verità il carrozziere non ha saputo trovare il n° del colore :evil: ha preso un pezzo di moto (il parafango) e lo ha portato da uno che ha il TINTOMETRO e quella macchina dopo vari rutti e vari indefinibili rumori ha sputato il colore GRIGIO OYSTER (mai sentito ) :tutticontenti: bella però dai.............
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471

Messaggio da stefano53 »

............scusate e il manubrio della RR ? ..me lo son perso ?
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

bugio ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi :wink:

Veniamo al sodo :giullare: ...per il carbonio devi contattare Stefanob è il creatore dei bellissi pezzi in carbonio che vedi su alcune nostre moto.

Per gli scarichi ci sono tonnellate di post al riguardo e tonnellate di opinioni... la mia è quella di comprare il modello che ti piace di più in quanto le differenze non sono certo abissali ( A parte ovviamente le mie Gpr evo in titanio che sono leggerissime... 8) )

Se mi posso permettere tuttavia prima di pensare a carbonio, marmitte o dischi andrei a rivedere altre cosette ...
1 Cambiare le molle e l'olio alla forcella anteriore, poca spesa ma tanta resa.
2 Metti tubi in treccia e utilizza pastiglie sinterizzate, la frenata migliora anche con dischi originali.
3 Co e aggiornamento mappa da un meccanico di comprovata esperienza sui nostri rotax.

Augh ho detto :giullare:
Lamps a tutti e soprattutto grazie di cuore per la vostra disponibilità immensa ad un neofita come me...siete veramente fantastici!! :D

Non sò come mai Bugio mi deve aver letto nel pensiero (o sono già stato plagiato??) perchè senza volere ho già preso appuntamento dal mecca per far controllare mappatura & co... :roll:

Per il resto allora vi chiedo:
Che molle montate, dove le posso trovare?? Per ora le uniche che ho trovato su internet sono quelle della Touratech... e l'olio??
2 Metti tubi in treccia e utilizza pastiglie sinterizzate, la frenata migliora anche con dischi originali.
Qualche preferenza sui tubi,dove li posso trovare??O prendo giù le misure e corro dal rivenditore di zona a sbriciolargli un pò le scatole??

Per Bobo,sai che ho lavorato 6 anni a Canossa??? Com'è piccolo il mondo vero?? Cmq se vuoi ci possiamo anche incontrare di persona, una birretta e due chiacchiere si fanno sempre volentieri...
Per la Motocinghialata farò di tutto per venire...fino a che ora saretea S.Giovanni??E precisamente dove??

Ancora grazie a tutti,lampeggioni e buonanotte..
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: ACCESSORI

Messaggio da Lunico »

Per il contamarce io lo ho preso e mai montato ( 65 euri )....preferisco l'orecchio :ridi: :ridi: :ridi: se vuoi ti posso dire quali sono i fili dei collegamenti e dove vanno collegati

Ciao Giampaolo,
mi sai dire quali sono i fili da collegare???
Io ho lo schema elettrico della GPR ma non avendolo schema elettrico della moto mi viene difficile trovarei fili che portano i segnali giri motore e e segnale velocita (contakm)...mi puoi aiutare??? :help:

Grazie mille....e lampeggioni
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: ACCESSORI

Messaggio da Giampaolo »

Lunico ha scritto:Per il contamarce io lo ho preso e mai montato ( 65 euri )....preferisco l'orecchio :ridi: :ridi: :ridi: se vuoi ti posso dire quali sono i fili dei collegamenti e dove vanno collegati

Ciao Giampaolo,
mi sai dire quali sono i fili da collegare???
Io ho lo schema elettrico della GPR ma non avendolo schema elettrico della moto mi viene difficile trovarei fili che portano i segnali giri motore e e segnale velocita (contakm)...mi puoi aiutare??? :help:

Grazie mille....e lampeggioni
Mandato Mail con spiegazioni del caso :tutticontenti:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Lunico ha scritto:
bugio ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi :wink:

Veniamo al sodo :giullare: ...per il carbonio devi contattare Stefanob è il creatore dei bellissi pezzi in carbonio che vedi su alcune nostre moto.

Per gli scarichi ci sono tonnellate di post al riguardo e tonnellate di opinioni... la mia è quella di comprare il modello che ti piace di più in quanto le differenze non sono certo abissali ( A parte ovviamente le mie Gpr evo in titanio che sono leggerissime... 8) )

Se mi posso permettere tuttavia prima di pensare a carbonio, marmitte o dischi andrei a rivedere altre cosette ...
3 Co e aggiornamento mappa da un meccanico di comprovata esperienza sui nostri rotax.

Augh ho detto :giullare:
Lamps a tutti e soprattutto grazie di cuore per la vostra disponibilità immensa ad un neofita come me...siete veramente fantastici!! :D

Non sò come mai Bugio mi deve aver letto nel pensiero (o sono già stato plagiato??) perchè senza volere ho già preso appuntamento dal mecca per far controllare mappatura & co... :roll:

Per il resto allora vi chiedo:
Che molle montate, dove le posso trovare?? Per ora le uniche che ho trovato su internet sono quelle della Touratech... e l'olio??
Qualche preferenza sui tubi,dove li posso trovare??O prendo giù le misure e corro dal rivenditore di zona a sbriciolargli un pò le scatole??

Per Bobo,sai che ho lavorato 6 anni a Canossa??? Com'è piccolo il mondo vero?? Cmq se vuoi ci possiamo anche incontrare di persona, una birretta e due chiacchiere si fanno sempre volentieri...
Per la Motocinghialata farò di tutto per venire...fino a che ora saretea S.Giovanni??E precisamente dove??

Ancora grazie a tutti,lampeggioni e buonanotte..
BOBO PENSACI TU :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Io monto le molle fornite dalla Touratech che sono di marca Wirth , sono le piu economiche...a salire trovi le Wp oppure le Hyperpro. Non ho elementi per giudicare le altre marche , ma già le wirth eseguono bene il loro lavoro.
Olio nelle forche, io ho messo il 15 e ne sono soddisfatto, proprio domani però lo ricambio con un olio sintetico miscelato piu duro. Anche qui secondo me il 15 va benissimo se lasci il mono originale.
Le misure dei tubi treccia non te le so dare tuttavia con la funzione cerca credo tu possa trovare tutte le risposte. Io monto i Carbotec della frentubo con bulloneria in ergal e doppia uscita sono molto belli imho anche se parecchio costosi...alla fine va benissimo anche il tubo treccia normale :wink:
Pastiglie per la mia esperienza io mi trovo bene con le sinterizzate sbs all'anteriore e le organiche al posteriore. Leggo che anche le Brembo rosse sinterizzate incontrano il favore di molti .
Ciao ci vediamo alla cinghialata allora.
:wink:
Paracarro zen
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Ciao ragazzi...
ebbene sì...mi sono fatto contagiare dalle simmie di Bugio... :tutticontenti:
ordinato adesso adesso le molle wirth sul sito Touratech... spesa direi accessibile, ma per partire non bisogna esagerare vero?? :roll:
Adesso aspetto vostre istruzioni per il montaggio!!!
Buonanotte a tutti..
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Lunico ha scritto:Ciao ragazzi...
ebbene sì...mi sono fatto contagiare dalle simmie di Bugio... :tutticontenti:
ordinato adesso adesso le molle wirth sul sito Touratech... spesa direi accessibile, ma per partire non bisogna esagerare vero?? :roll:
Adesso aspetto vostre istruzioni per il montaggio!!!
Buonanotte a tutti..
Bravo non fare come qualcuno (io ) che lo stesso giorno che la ho presa ,la ho smontata tutta e ho sostituito "solo" questi pezzi
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 42&start=0

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”