(1 malese!

Ho cercato di avvertirlo che fosse meglio si procurasse 1 pompa nuova...
fedro69 ha scritto:manco avevo finito di postare, ecco che s'e' presentato il primo anglofono
(1 malese!) che da 1 paio di giorni deve dare dei colpetti sul serbatoio x farla partire
![]()
Beh a questo punto direi che il numero di pompe defunte è davvero rilevante...fedro69 ha scritto:manco avevo finito di postare, ecco che s'e' presentato il primo anglofono
(1 malese!) che da 1 paio di giorni deve dare dei colpetti sul serbatoio x farla partire
![]()
Si però non facciamo confusioneAlbirrozz ha scritto:In genere la pompa che tira le cuoia per la cattiva qualità del carburante sulle auto è quella a gasolio, perchè nei diesel meno filtrati essendoci dei residui si vanno a rigare i pistoncini che mandano in pressione il carburante e PATATRAKKKK!!! A me è successo pure quello, 1200 eurozzoli!!
Bisogna vedere il bacino d'utenza diviso per nazioni non solo come possessori ma anche come frequentatori di forumfedro69 ha scritto:si, ma xche' praticamente solo in Italia?
le 2 pompe difettose di cui so in Germania erano comprate nel 2006,
(il malese glielo devo chiedre di quand'e'...)
altrimenti sembra sia un problema tutto italico e senza voler giocare a cercare cospirazioni mi sembra 1 stranissima coincidenza...
scommetto che era il 350 quattrovalvole imola?fedro69 ha scritto:nn saresti morto, ma avresti avuto il cacozzo della vita!![]()
A me ha grippato il Guzzi in sorpasso:
TIR con rimorchio, leggermente in salita...
quando sono riuscito ad accostare ho contribuito alla flora locale con 1 carico di concime biologico quale i boschi della zona nn vedevano dall'ultima carogna di dinosauro!!![]()
![]()
...poi ho spinto x 20 km prima che 1 anima pia mi si caricasse con la moto e mi portasse ad 1 stazione di servizio...
...quando ci ripenso sento ancora 1 certo bruciore![]()
Cmq, x tornare in tema, spero che il collega malese si faccia risentire e racconti cosa abbia detto il suo conce...