Mi sembra di averlo gia visto questo signore......Giampaolo ha scritto:Ciao Maltese, quando sono arrivato sul posto (Verbania,bellissima cittadina fra monti e laghi ) ho individuato il negozio di accessori per moto, e così sembra 8) ma viene il bello, oltre ai vari caschi, giubbotti, e moto , ecc...ecc... vi è celato dietro una porta , il laboratorio delle sospensioni e del controllo telaio e ruote (uno dei pochi in Italia !)Maltese ha scritto:Ciao Gianpaolo, ti và di parlami del laboratorio dell'ing. Alberti?Giampaolo ha scritto: Alla Motocinghialata ho visto di cosa si tratta ...il prototipo su la moto di Millekilometri è perfetto !!!!!!!!ottima soluzione
poi ho visitato il laboratorio del Creatore della Capo Ing.Alberti e con Lui ne abbiamo parlato......penso che a breve ci fornirà del prodotto da lui ideato
non vedo l'ora
![]()
Di cosa si tratta?e li si svolge lo studio e la preparazione delle forcelle e degli ammortizzatori....oltre all' assemblaggio di un prototipo con telaio Caponord di questo mostro ti parlerà senza dubbio lui.....
con il monobraccio e marmitta due in uno, ruote da 17 in lega......una bellissima Naked .
Se per caso ti viene voglia andate al giro del lago che si terra' in Ottobre , è una ottima occasione per visitare l'officina ! ne vale la pena 8)
ssssiiiiiiii, un genio, basta guardare a cosa si e appoggiato.. e vi assicuro che molti si affidano a lui per la propria moto....
Giampaolo, Alberto mi ha detto che lo hai tempestato di domande......
se vuoi ti tengo aggiornato sul monoBraccio...
ciaoooo