FORCELLE NEW KIT(pronto)

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Tel: 3519695918

Re: forcelle

Messaggio da MilleKm »

Giampaolo ha scritto:
Maltese ha scritto:
Giampaolo ha scritto: Alla Motocinghialata ho visto di cosa si tratta ...il prototipo su la moto di Millekilometri è perfetto !!!!!!!! :wink: ottima soluzione :wink: poi ho visitato il laboratorio del Creatore della Capo Ing.Alberti e con Lui ne abbiamo parlato......penso che a breve ci fornirà del prodotto da lui ideato :tutticontenti: non vedo l'ora :tutticontenti: :tutticontenti:
Ciao Gianpaolo, ti và di parlami del laboratorio dell'ing. Alberti?

Di cosa si tratta?
Ciao Maltese, quando sono arrivato sul posto (Verbania,bellissima cittadina fra monti e laghi ) ho individuato il negozio di accessori per moto, e così sembra 8) ma viene il bello, oltre ai vari caschi, giubbotti, e moto , ecc...ecc... vi è celato dietro una porta , il laboratorio delle sospensioni e del controllo telaio e ruote (uno dei pochi in Italia !) :wink: e li si svolge lo studio e la preparazione delle forcelle e degli ammortizzatori....oltre all' assemblaggio di un prototipo con telaio Caponord di questo mostro ti parlerà senza dubbio lui..... Immagine con il monobraccio e marmitta due in uno, ruote da 17 in lega......una bellissima Naked .
Se per caso ti viene voglia andate al giro del lago che si terra' in Ottobre , è una ottima occasione per visitare l'officina ! ne vale la pena 8)
Mi sembra di averlo gia visto questo signore......
ssssiiiiiiii, un genio, basta guardare a cosa si e appoggiato.. e vi assicuro che molti si affidano a lui per la propria moto....
Giampaolo, Alberto mi ha detto che lo hai tempestato di domande......

se vuoi ti tengo aggiornato sul monoBraccio...

ciaoooo
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Alberti A.

Messaggio da Giampaolo »

Ciao :D come và porca zozza quando sono arrivato a Verbania in tempo si è fermato 8) 8) 8) Lui ne sa una più del diavolo :giullare: se abitassi in zona sarei la sua ombra.... :giullare: :giullare: :giullare: il proto-tipo-capo è mostruoso 8) e parlando parlando il tempo passa....e sono dovuto scappare di corsa senza neppure chiamarti (me tapino ) :oops: :oops: :oops: :oops:
però giuro di venirti a trovare quanto prima :) anche se credo di rivederti a Roma . Ti prego non mettermi quell'idea del monobraccio :evil: devo ancora fare:- la leva del freno in alluminio, lo stop bianco,e qualche altra cosina...(le tue forcelle regolabili ) oltre che preparare il Tour 2009 Sardinya. :tutticontenti: Ciaoooo
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: Alberti A.

Messaggio da atmavictu »

Giampaolo ha scritto: .... devo ancora fare:- ...... lo stop bianco, e qualche altra cosina...(le tue forcelle regolabili ) .....
comincia pure che tqanto sai che se pensi solo per te dovrai fare sempre due pezzi :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Ecco la presentazione ufficiale del KIT

Messaggio da pimacnrr »

Per chi era interessato al KIT, ora la presentazione ufficiale che verrà più dettagliata o .......... al giro del lago maggiore di metà ottobre.

ECCOLO QUI
Un mototourista ....convinto !
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Re: Ecco la presentazione ufficiale del KIT

Messaggio da Sting AB »

pimacnrr ha scritto:Per chi era interessato al KIT, ora la presentazione ufficiale che verrà più dettagliata o .......... al giro del lago maggiore di metà ottobre.

ECCOLO QUI
...ok ma ora andiamo al dunque, quanto costa il kit? :salta: :salta: :salta:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Re: Ecco la presentazione ufficiale del KIT

Messaggio da pimacnrr »

Sting AB ha scritto:
pimacnrr ha scritto:Per chi era interessato al KIT, ora la presentazione ufficiale che verrà più dettagliata o .......... al giro del lago maggiore di metà ottobre.

ECCOLO QUI

...ok ma ora andiamo al dunque, quanto costa il kit? :salta: :salta: :salta:
Le info più dettagliate ed impegnative devono essere fatte direttamente...non stiamo parlando di un catarifrangente...
o da un esperimento di un'apprendista stregone...........
dice.....
Per ulteriori informazioni contattateci al 0323 403992 o 320 326 4049, oppure partecipate al Tour sul Lago Maggiore da noi organizzato per il 11 e 12 ottobre oppure info@aengi.it.
quindi vedi tu.........
Un mototourista ....convinto !
Immagine
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Fermi tutti.....forse mi è sfuggito ....ma mi occorre una precisazione: il kit si puo montare sulla forcella (MY 03)a cui sono state cambiate le molle originali (quelle con la prolunga di plastica) con quelle più lunghe (con conseguente eliminazione di detta prolunga) della tourathech????????????????

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

SILVER ha scritto:Fermi tutti.....forse mi è sfuggito ....ma mi occorre una precisazione: il kit si puo montare sulla forcella (MY 03)a cui sono state cambiate le molle originali (quelle con la prolunga di plastica) con quelle più lunghe (con conseguente eliminazione di detta prolunga) della tourathech????????????????

Ho telefonato 10 minuti fa all'ing Alberti si possono montare su tutte le forcelle Caponord (con o senza modifica ) 8) 8) 8) 8) non è magnifico ? :tutticontenti:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...volendo fare il pignolo avrei preferito i tappi forcella argentati...ma il kit mi sembra una figata :tutticontenti:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Renrunner79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Renrunner79 »

Mamma quante scimmie mi stanno assalendo dopo aver letto sto topic :help: :help: :help:
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
BIANGELO
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da BIANGELO »

Ei ragazzi non ho ancora iniziato a cambiare il manubrio che gia si parla di forcelle!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete peggio di un vulcano in eruzzione. :o
BIANGELO
maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Contatta:

Messaggio da maxbunker »

Ciao !!!
Solo una curiosita' tecnica, da ignorantone ... e senza Capodoglio ...
Ma questo kit in cosa differisce da quello preparato dalla Matis proposto da Cattivik ?
Se ne era discusso qui : Caponord: Forcella regolabile !.

L@mps "tecnicamente curiosi" :motosmile:
Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

Immagine
"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da MilleKm »

Giampaolo ha scritto:
SILVER ha scritto:Fermi tutti.....forse mi è sfuggito ....ma mi occorre una precisazione: il kit si puo montare sulla forcella (MY 03)a cui sono state cambiate le molle originali (quelle con la prolunga di plastica) con quelle più lunghe (con conseguente eliminazione di detta prolunga) della tourathech????????????????

Ho telefonato 10 minuti fa all'ing Alberti si possono montare su tutte le forcelle Caponord (con o senza modifica ) 8) 8) 8) 8) non è magnifico ? :tutticontenti:

TI SOPRANNOMINO "SPIDI GONZALESSS", COME ALBERTI HA PUBBLICATO IL KIT TU STAVI GIA LI..... :o

sono entrato da lui questa sera e la prima cosa che mi ha detto e stata......
mi ha telefonato giampaolo il sardo per ordinarmi il KIT..... :o :o :o

non ho fatto in tempo a sapere della conclusione lavori per informarti...e
tu gia lo ordinavi.............. :o :o :o :o

sono rimasto a bocca aperta
ciao spidi..
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

millekilometri ha scritto:
Giampaolo ha scritto:

TI SOPRANNOMINO "SPIDI GONZALESSS", COME ALBERTI HA PUBBLICATO IL KIT TU STAVI GIA LI..... :o

sono entrato da lui questa sera e la prima cosa che mi ha detto e stata......
mi ha telefonato giampaolo il sardo per ordinarmi il KIT..... :o :o :o

non ho fatto in tempo a sapere della conclusione lavori per informarti...e
tu gia lo ordinavi.............. :o :o :o :o

sono rimasto a bocca aperta
ciao spidi..
E questo e nulla !Hai visto su "Officina Caponord " la pompa -vuoto per i freni ? Ne parlavamo quante ore fa ? :giullare: :giullare: :giullare:
MilleKm
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da MilleKm »

maxbunker ha scritto:Ciao !!!
Solo una curiosita' tecnica, da ignorantone ... e senza Capodoglio ...
Ma questo kit in cosa differisce da quello preparato dalla Matis proposto da Cattivik ?
Se ne era discusso qui : Caponord: Forcella regolabile !.

L@mps "tecnicamente curiosi" :motosmile:
Max
CATTIVIK
NIUBBO

Inviato: Lun Giu 23, 2008 1:01 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Allora, eccovi prezzo e marca : MATRIS (che ringrazio infinitamente)
modello FORK CARTRIDGE KIT cod. FA102KE alla modica cifra di 174 euri iva inclusa (olio e mano d'opera esclusi). Ovviamente per questo prezzo il kit è solo per la regolazione in compressione....appena posso mettero' le foto, chi c'era ieri le ha viste dal vivo.....

in effetti il precarico è della matris e ci da la possibilità di modificare e personalizzare il PRECARICO, ma in piu in questo kit, abbiamo un regolatore di flusso che sostituisce quello originale detto "PIFFERO" che qualcuno ha gia visto smontado le proprie forche....

in piu al posto di un tubo di ferro sul fondo, c'è un sostegno che se notate a forma particolare attutisce e spessora la molla.
Albert Einstein

Immagine

Immagine

Whatsapp 347.09.01.455
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”