E' appunto quello che volevo chiedert...............di migliorarloGiampaolo ha scritto: ....ho un brutto male ,non ce la faccio a lasciare tutto come lo trovo![]()
ti faro vedere.......con un nuovo schema 8)

Grazie!!!!!

E' appunto quello che volevo chiedert...............di migliorarloGiampaolo ha scritto: ....ho un brutto male ,non ce la faccio a lasciare tutto come lo trovo![]()
ti faro vedere.......con un nuovo schema 8)
Ciao Davide, si se hai la lampadine a incandescenza o a led devi cambiare il relè ! si sostituisce anche in caso di lampade solo a led 8)DAviDE ha scritto:Chiedo scusa se mi intrometto ma io che ho le 4 frecce 'standard' devo cambiare il relè vero?? poi mi basta fare il collegamento citato nel primo post???
Mi ero ripromesso di nn toccare + nulla sulla moto ma siccome si avvicina Natale.... 8)
uao quindi mi basta mettere l'interruttore e il gioco è fatto??!!!Giampaolo ha scritto:Ciao Davide, no se hai la lampadine a incandescenza non devi cambiare il relè ! si sostituisce solo in caso di lampade a led 8)DAviDE ha scritto:Chiedo scusa se mi intrometto ma io che ho le 4 frecce 'standard' devo cambiare il relè vero?? poi mi basta fare il collegamento citato nel primo post???
Mi ero ripromesso di nn toccare + nulla sulla moto ma siccome si avvicina Natale.... 8)
Poi il collegamento del primo post va benissimo....a meno che tu non voglia utilizzare il pulsantone mod. Gianlu Gianlu 8) 8) 8)
HO YEADAviDE ha scritto:uao quindi mi basta mettere l'interruttore e il gioco è fatto??!!!Giampaolo ha scritto:Ciao Davide, no se hai la lampadine a incandescenza non devi cambiare il relè ! si sostituisce solo in caso di lampade a led 8)DAviDE ha scritto:Chiedo scusa se mi intrometto ma io che ho le 4 frecce 'standard' devo cambiare il relè vero?? poi mi basta fare il collegamento citato nel primo post???
Poi il collegamento del primo post va benissimo....a meno che tu non voglia utilizzare il pulsantone mod. Gianlu Gianlu 8) 8) 8)
Dovresti utilizzare un relè modello a led....perchè non tiene conto del carico e quindi o poche lampade o tante l'intermittenza è sempre costante 8)DAviDE ha scritto:Ri-scusa, probabilmente mi sbaglio ma mi sembrava di aver letto che il relè originale della capo nn ce la faceva a supportare le 4 frecce e che quindi andava cambiato con uno + potente, ricordo male o??
Spedizione eseguita mo mo 8)hjpernord ha scritto:salve a tutti ,anch'io volevo montare le 4 frecce ma,ma quando ho messo l'interruttote rimangono accese con una luce fioca ,quindi penzo che ci voglia il relè. P.S. Giampaolo ho svuotato la mia casella potresti riprovare per il manuale ti prometto che non ti romperò piu i gallonisi