4 frecce intermittenti

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Giampaolo ha scritto: ....ho un brutto male ,non ce la faccio a lasciare tutto come lo trovo :evil: :ridi: ti faro vedere.......con un nuovo schema 8)
E' appunto quello che volevo chiedert...............di migliorarlo :tutticontenti:
Grazie!!!!! :salta: :salta: :salta:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

pulsantone 4 frecce

Messaggio da Giampaolo »

Ho utilizzato questo schema per collegare il pulsantone 4 frecce !

Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Giampi........mi sembrano uguali :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Cosa hai cambiato che non capisco? :nonsò:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

gianlu-gianlu ha scritto:Giampi........mi sembrano uguali :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Cosa hai cambiato che non capisco? :non sò:
Ciao Gianu :wink: ho scollegato il filo "verde" che va all'intermittenza...con quello collegato mi si accendeva il quadro se inserivo le 4 frecce :evil:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Chiedo scusa se mi intrometto ma io che ho le 4 frecce 'standard' devo cambiare il relè vero?? poi mi basta fare il collegamento citato nel primo post???

Mi ero ripromesso di nn toccare + nulla sulla moto ma siccome si avvicina Natale.... 8)
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

DAviDE ha scritto:Chiedo scusa se mi intrometto ma io che ho le 4 frecce 'standard' devo cambiare il relè vero?? poi mi basta fare il collegamento citato nel primo post???

Mi ero ripromesso di nn toccare + nulla sulla moto ma siccome si avvicina Natale.... 8)
Ciao Davide, si se hai la lampadine a incandescenza o a led devi cambiare il relè ! si sostituisce anche in caso di lampade solo a led 8)
Poi il collegamento del primo post va benissimo....a meno che tu non voglia utilizzare il pulsantone mod. Gianlu Gianlu 8) 8) 8)
Ultima modifica di Giampaolo il venerdì 14 novembre 2008, 22:19, modificato 1 volta in totale.
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Giampaolo ha scritto:
DAviDE ha scritto:Chiedo scusa se mi intrometto ma io che ho le 4 frecce 'standard' devo cambiare il relè vero?? poi mi basta fare il collegamento citato nel primo post???

Ciao Davide, no se hai la lampadine a incandescenza non devi cambiare il relè ! si sostituisce solo in caso di lampade a led 8)
Poi il collegamento del primo post va benissimo....a meno che tu non voglia utilizzare il pulsantone mod. Gianlu Gianlu 8) 8) 8)
uao quindi mi basta mettere l'interruttore e il gioco è fatto??!!! :salta:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

DAviDE ha scritto:
Giampaolo ha scritto:

Ciao Davide, no se hai la lampadine a incandescenza non devi cambiare il relè ! si sostituisce solo in caso di lampade a led 8)
uao quindi mi basta mettere l'interruttore e il gioco è fatto??!!! :salta:
HO YEA :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ri-scusa, probabilmente mi sbaglio ma mi sembrava di aver letto che il relè originale della capo nn ce la faceva a supportare le 4 frecce e che quindi andava cambiato con uno + potente, ricordo male o??
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

DAviDE ha scritto:Ri-scusa, probabilmente mi sbaglio ma mi sembrava di aver letto che il relè originale della capo nn ce la faceva a supportare le 4 frecce e che quindi andava cambiato con uno + potente, ricordo male o??
Dovresti utilizzare un relè modello a led....perchè non tiene conto del carico e quindi o poche lampade o tante l'intermittenza è sempre costante 8)
Ultima modifica di Giampaolo il venerdì 14 novembre 2008, 22:22, modificato 1 volta in totale.
hjpernord
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: caponord RR

Messaggio da hjpernord »

salve a tutti ,anch'io volevo montare le 4 frecce ma,ma quando ho messo l'interruttote rimangono accese con una luce fioca ,quindi penzo che ci voglia il relè. P.S. Giampaolo ho svuotato la mia casella potresti riprovare per il manuale ti prometto che non ti romperò piu i gallonisi :wink:
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.

PiaggioSi,Cagiva 125,tenèrè600,ninja600,ninja900,tenèrè660xtza,caponordRR
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

hjpernord ha scritto:salve a tutti ,anch'io volevo montare le 4 frecce ma,ma quando ho messo l'interruttote rimangono accese con una luce fioca ,quindi penzo che ci voglia il relè. P.S. Giampaolo ho svuotato la mia casella potresti riprovare per il manuale ti prometto che non ti romperò piu i gallonisi :wink:
Spedizione eseguita mo mo 8)
sostituire il relè?
( domandina....ai collegato all'interruttore due fili ? uno che va al filo rosso della freccia, e l'altro filo al filo azzurro dell'altra freccia ? se si....hai per caso le frecce a led ? ...se si...devi sostituire il relè)
perchè con le frecce a led in carico è minore e il relè non si eccita ,(il porco :evil: )
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Quindi inserendo l'interruttrore a ponte sui due fili io ottengo le 4 frecce prima inserendone una e poi utilizzando l'interruttore stesso no?!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

DAviDE ha scritto:Quindi inserendo l'interruttrore a ponte sui due fili io ottengo le 4 frecce prima inserendone una e poi utilizzando l'interruttore stesso no?!
Giustissimo :lol:
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

anche io voglio
anche io voglio
anche io voglio
anche io voglio

ma devo trovare pulsante e soprattutto elettrauto !!!!!!
:evil:
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”