Non scherzare... la posta funziona benissimo: oggi mi hanno recapitato la tua bustaSting AB ha scritto:...a me ancora non sono arrivati... la solita posta di Roma

...Moma ha scritto:Non scherzare... la posta funziona benissimo: oggi mi hanno recapitato la tua bustaSting AB ha scritto:...a me ancora non sono arrivati... la solita posta di Roma![]()
... www.orion-italia.com clikka su "naked" e poi su "air-cut homologated" io ho preso quelli color nero soft touch, quelli neri normali sono lucidi e con la capo non ci azzeccano un granchèMaltese ha scritto:Specchietti?Sting AB ha scritto:...led targa montati, ora mi potranno multare anche da un chilometro di distanza...però quanto so fichi 8) ho anche montato i nuovi specchietti air cut ...da paura
Quali'?
Foto grazie......
teuz74 ha scritto:pacchetto arrivato sabato mattina... montato sabato pomeriggio... provato sabato sera... soddisfatissimo sabato notte... raffreddato domenica mattina... bestemmiato col mocio al naso tutta domenica pomeriggio sotto il plaid e a giocare con la play station
BEDDISSIMIIIIIIIIIIIIII!!! E MO BASSADEMI UN GLEENEX
Sting AB ha scritto:... www.orion-italia.com clikka su "naked" e poi su "air-cut homologated" io ho preso quelli color nero soft touch, quelli neri normali sono lucidi e con la capo non ci azzeccano un granchèMaltese ha scritto:Specchietti?Sting AB ha scritto:...led targa montati, ora mi potranno multare anche da un chilometro di distanza...però quanto so fichi 8) ho anche montato i nuovi specchietti air cut ...da paura
Quali'?
Foto grazie......
...montati e collaudati, ci si vede alla grande anzi deppiù 8) testati per ora solo in città ma su sampietrini e ogni genere di asperità (sul lungotevere anche ben oltre i 100 km/hMaltese ha scritto:
Specchietti?
Quali'?
Foto grazie......
...
Li hai gia montati?
Ci si vede bene, o vibrano?