Aprilia Caponord .....Caposcimmia Tuning mai finito.....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

aito ha scritto:Giamp. :D ma lo scatolozzo è bianco o rosso? :o :o :o

non mi sono riuscito a capirmelo. :oops: :oops: :oops: :oops:

Amemi piacerebbe una plastica bianca o trasparente tipo le frecce a led's. :D :D

In fiera non ci era :o na idea. :-? :-? :-? :-?

IMHO: troppi led's anche par mi'. :) :) :)
No lo scatolozzo è l'originale 8) solo che la foto la ho fatta da distanza ravvicinata e sembrano troppi :-? ma giuro va da manitù (sempre dio non è giusto :lol: ) ho pensato di costruire lo scatolozzo chiaro trasparente e installare i led rossi, appena vado a Milano da un mio amico che ha una ditta di termoplastici vedo cosa riesco a trovare 8) 8) 8) comunque lo farò 8)
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

complimenti, bello davvero.. tutto da favola.. ma per i led ci vuole un circuito particolaare?
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

flash66 ha scritto:complimenti, bello davvero.. tutto da favola.. ma per i led ci vuole un circuito particolaare?
ciao
Ciao Flash 66 8) No, ho solo collegato i led ognuno con la sua resistenza in serie , collegandoli poi , uno si e uno no ....in modo che si accendano la metà con la luce di posizione , e l'altra metà quando freno 8) funziona benissimo, e se dovesse esserci un problema ad un led e solo quello che non va ma gli altri fungono :wink: :wink: :wink:
led fanalino targa.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giampaolo il mercoledì 21 febbraio 2018, 17:37, modificato 1 volta in totale.
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Giampaolo ha scritto:
aito ha scritto:Giamp. :D ma lo scatolozzo è bianco o rosso? :o :o :o

non mi sono riuscito a capirmelo. :oops: :oops: :oops: :oops:

Amemi piacerebbe una plastica bianca o trasparente tipo le frecce a led's. :D :D

In fiera non ci era :o na idea. :-? :-? :-? :-?

IMHO: troppi led's anche par mi'. :) :) :)
No lo scatolozzo è l'originale 8) solo che la foto la ho fatta da distanza ravvicinata e sembrano troppi :-? ma giuro va da manitù (sempre dio non è giusto :lol: ) ho pensato di costruire lo scatolozzo chiaro trasparente e installare i led rossi, appena vado a Milano da un mio amico che ha una ditta di termoplastici vedo cosa riesco a trovare 8) 8) 8) comunque lo farò 8)
...e kua ti volevo. :D :D :D :D :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: Caspita se lo farò :wink:
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Giampaolo ha scritto::truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: Caspita se lo farò :wink:
:D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 8)
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Giampaolo ha scritto::truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: Caspita se lo farò :wink:

...domani sono a pranzo con alcuni AOTRiani tra i kuali il Re' del karbonkio. :D :D :D :D :D

Se tutto va bene mi sa che la tua skimmia ti distruggera'. :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Noooooooo sei a pranzo con Stefano ? :-? azz appena ci incontriamo con lui dobbiamo decidere qualche BUSINESSE ho un sacco di ideuzze che..... :roll: :roll: anzi ricordagli i vari pezzi che dovrebbe costruirmi a che punto sono :tutticontenti:
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Giampaolo ha scritto:Noooooooo sei a pranzo con Stefano ? :-? azz appena ci incontriamo con lui dobbiamo decidere qualche BUSINESSE ho un sacco di ideuzze che..... :roll: :roll: anzi ricordagli i vari pezzi che dovrebbe costruirmi a che punto sono :tutticontenti:

... :D :D :D :D e la Katia :D :D :D che è meglio di lui :tutticontenti: :tutticontenti:
I vari pezzi? :o cioè :o :o :o ....non per dire...ma ...la lista è L..........A

:giullare: :tutticontenti: :giullare: :tutticontenti:
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Molti vari pezzi...cioè TUTTI :tutticontenti: e la scimmia và ....e si suicida da sola 8) non la ammazzo neppure :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
voglio la moto carbonifera :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Giampaolo ha scritto:Molti vari pezzi...cioè TUTTI :tutticontenti: e la scimmia và ....e si suicida da sola 8) non la ammazzo neppure :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
voglio la moto carbonifera :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Se ti va' dammi in emaille il tuo cell. ke domani ti chiamiamo. 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Altro che mails mo subito all'istante 8) ecco qua 328-4151349 oppure un fisso 0362552666 dopo ore pasti citofonare Giusy :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Ultima modifica di Giampaolo il domenica 18 febbraio 2018, 9:54, modificato 2 volte in totale.
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

Giampaolo ha scritto:
flash66 ha scritto:complimenti, bello davvero.. tutto da favola.. ma per i led ci vuole un circuito particolaare?
ciao
Ciao Flash 66 8) No, ho solo collegato i led ognuno con la sua resistenza in serie , collegandoli poi , uno si e uno no ....in modo che si accendano la metà con la luce di posizione , e l'altra metà quando freno 8) funziona benissimo, e se dovesse esserci un problema ad un led e solo quello che non va ma gli altri fungono :wink: :wink: :wink:
ok grazie.. cioè luce posizione si accende una meta di led, se freni si accendono tutti? giusto? quindi è possibile farlo anche per la pegaso, senza aggiungera altro che led e resistenze!
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Si proprio così 8) per il collegamento poi utilizza una vecchia lampadina e ci saldi i fili di alimentazione dei led, rompendo il bulbo di vetro e eliminando i filamenti esistenti :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”