No lo scatolozzo è l'originale 8) solo che la foto la ho fatta da distanza ravvicinata e sembrano troppiaito ha scritto:Giamp.ma lo scatolozzo è bianco o rosso?
![]()
![]()
![]()
non mi sono riuscito a capirmelo.![]()
![]()
![]()
![]()
Amemi piacerebbe una plastica bianca o trasparente tipo le frecce a led's.![]()
![]()
In fiera non ci erana idea.
![]()
![]()
![]()
IMHO: troppi led's anche par mi'.![]()
![]()
Aprilia Caponord .....Caposcimmia Tuning mai finito.....
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Ciao Flash 66 8) No, ho solo collegato i led ognuno con la sua resistenza in serie , collegandoli poi , uno si e uno no ....in modo che si accendano la metà con la luce di posizione , e l'altra metà quando freno 8) funziona benissimo, e se dovesse esserci un problema ad un led e solo quello che non va ma gli altri fungonoflash66 ha scritto:complimenti, bello davvero.. tutto da favola.. ma per i led ci vuole un circuito particolaare?
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giampaolo il mercoledì 21 febbraio 2018, 17:37, modificato 1 volta in totale.
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM

...e kua ti volevo.Giampaolo ha scritto:No lo scatolozzo è l'originale 8) solo che la foto la ho fatta da distanza ravvicinata e sembrano troppiaito ha scritto:Giamp.ma lo scatolozzo è bianco o rosso?
![]()
![]()
![]()
non mi sono riuscito a capirmelo.![]()
![]()
![]()
![]()
Amemi piacerebbe una plastica bianca o trasparente tipo le frecce a led's.![]()
![]()
In fiera non ci erana idea.
![]()
![]()
![]()
IMHO: troppi led's anche par mi'.![]()
![]()
ma giuro va da manitù (sempre dio non è giusto
) ho pensato di costruire lo scatolozzo chiaro trasparente e installare i led rossi, appena vado a Milano da un mio amico che ha una ditta di termoplastici vedo cosa riesco a trovare 8) 8) 8) comunque lo farò 8)
NEC DESCENDERE NEC MORARI

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM

Giampaolo ha scritto:Noooooooo sei a pranzo con Stefano ?azz appena ci incontriamo con lui dobbiamo decidere qualche BUSINESSE ho un sacco di ideuzze che.....
![]()
anzi ricordagli i vari pezzi che dovrebbe costruirmi a che punto sono
...
I vari pezzi?
NEC DESCENDERE NEC MORARI

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Altro che mails mo subito all'istante 8) ecco qua 328-4151349 oppure un fisso 0362552666 dopo ore pasti citofonare Giusy

Ultima modifica di Giampaolo il domenica 18 febbraio 2018, 9:54, modificato 2 volte in totale.
- flash66
- FRENO BENE

ok grazie.. cioè luce posizione si accende una meta di led, se freni si accendono tutti? giusto? quindi è possibile farlo anche per la pegaso, senza aggiungera altro che led e resistenze!Giampaolo ha scritto:Ciao Flash 66 8) No, ho solo collegato i led ognuno con la sua resistenza in serie , collegandoli poi , uno si e uno no ....in modo che si accendano la metà con la luce di posizione , e l'altra metà quando freno 8) funziona benissimo, e se dovesse esserci un problema ad un led e solo quello che non va ma gli altri fungonoflash66 ha scritto:complimenti, bello davvero.. tutto da favola.. ma per i led ci vuole un circuito particolaare?
ciao![]()
![]()
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Edamus, bibamus, gaudeamus