50cavalli.....iniziano ad andarmi stretti....

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Redert ha scritto:...P.s. Poi c'è Vittorio (Peg81) che ha il cavalletto e le pedane limate...Ma non ho le foto
e se continua cosi' presto nn ci sara' + 1 moto da fotografare! :giullare:

anzi:
proprio Peg81 con i suoi "piccoli" incidenti di xcorso dimostra quanto sia stabile il PS come progetto e costruzione ;-)

poi oooh:
sul diritto nn ce n'e', xo' lo sapevi prima, no? ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Anzitutto ti posso dire che con gli Akra semi stappati (cioè privati delle retine), il sound guadagna parecchio: anche a me prima sembrava un pò troppo silenziosa.

Per quanto riguarda le prestazioni, posso dirti, invece che ho provato due motardone con quasi 100 cv, cioè la KTM SM950 e la Dorsoduro.
Ebbene, ti assicuro che mi sono trovato meglio sul Factory.
Questo perchè in rettilineo, è vero, quelle allungano da paura, niente da dire, ma sui percorsi guidati, personalmente, le ho trovate pericolose: o ti prendi rischi elevati (prova a tenere il gas costantemente aperto, con quelle!) oppure con il Factory ci fai le stesse - o migliori - manovre.
Insomma, una volta sceso e risalito sul Factory, non ho potuto far altro che apprezzarlo.
TIRZAN1974
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da TIRZAN1974 »

forse avete ragione....
magari con scarichi nuove e altra mescola di gomme tutto cambierà......
e soprattutto forse con un po piu di manico riusciro' a fare quello che dite e fate vedere nelle vostre foto....
Albirrozz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Albirrozz »

A proposito della Dorsoduro, proprio il mese scorso parlavo con il mio mecca Aprilia mentre aveva le mani su una Dorso consegnata da pochi giorni: "Guarda Alberto lascia stare questa moto che oltre ad avere uno schifo di motore Piaggio non lo sanno neppure montare!!" A buon intenditor.... :o :o
L'attesa attenua le passioni mediocri e aumenta quelle più grandi.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”