Anzitutto ti posso dire che con gli Akra semi stappati (cioè privati delle retine), il sound guadagna parecchio: anche a me prima sembrava un pò troppo silenziosa.
Per quanto riguarda le prestazioni, posso dirti, invece che ho provato due motardone con quasi 100 cv, cioè la KTM SM950 e la Dorsoduro.
Ebbene, ti assicuro che mi sono trovato meglio sul Factory.
Questo perchè in rettilineo, è vero, quelle allungano da paura, niente da dire, ma sui percorsi guidati, personalmente, le ho trovate pericolose: o ti prendi rischi elevati (prova a tenere il gas costantemente aperto, con quelle!) oppure con il Factory ci fai le stesse - o migliori - manovre.
Insomma, una volta sceso e risalito sul Factory, non ho potuto far altro che apprezzarlo.
forse avete ragione....
magari con scarichi nuove e altra mescola di gomme tutto cambierà......
e soprattutto forse con un po piu di manico riusciro' a fare quello che dite e fate vedere nelle vostre foto....
A proposito della Dorsoduro, proprio il mese scorso parlavo con il mio mecca Aprilia mentre aveva le mani su una Dorso consegnata da pochi giorni: "Guarda Alberto lascia stare questa moto che oltre ad avere uno schifo di motore Piaggio non lo sanno neppure montare!!" A buon intenditor....
L'attesa attenua le passioni mediocri e aumenta quelle più grandi.