4 frecce intermittenti

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

DAviDE ha scritto:Quindi inserendo l'interruttrore a ponte sui due fili io ottengo le 4 frecce prima inserendone una e poi utilizzando l'interruttore stesso no?!
DAVIDEEEEEEEEEEE ho eseguito le prove varie in garage e mi dispiace devi utilizzare un relè tipo a led .....perchè lui non tiene conto del carico applicato , cosi l'intermittenza ha accensioni e spegnimenti regolari :-? qualsiasi siano le lampadine 2 o 4 o led 8)
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

scrivo anche qui
perchè ho bisogno di verifiche
domeni un mio amico controlla da un fornitore

sarebbe bello uguale a quello dell ABS....

guardo guardo
smonto smonto
ecco qui il pulsante abs originale aprilia è proprio della COBO
credo sia questo modello
Immagine

però ora mi ci vuole un elettrico che capisca !!!
io sto contattando un mio amico che forse può acquistare direttamente dalla cobo

qui sotto i link
sito
http://www.cobospa.it

catalogo pulsanti
http://www.cobospa.it/catalogo/zz_it/ba ... plicaz.htm

questo mi sembra il pulsante nostro
http://www.cobospa.it/catalogo/zz_it/ba ... 710100.htm
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Ciao Stefano prendi il A 36 emergenza .....va bene. Poi ti mando lo schema di collegamento dei vari fili !!!! 8)
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Giampaolo ha scritto:
DAviDE ha scritto:Quindi inserendo l'interruttrore a ponte sui due fili io ottengo le 4 frecce prima inserendone una e poi utilizzando l'interruttore stesso no?!
DAVIDEEEEEEEEEEE ho eseguito le prove varie in garage e mi dispiace devi utilizzare un relè tipo a led .....perchè lui non tiene conto del carico applicato , cosi l'intermittenza ha accensioni e spegnimenti regolari :-? qualsiasi siano le lampadine 2 o 4 o led 8)
Ok grazie, tanto aspetto ancora a metterci mano, ora vedo Stefano che interruttore trova e come lo collega così poi copio :lol: :lol:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

dimenticavo...dove lo trovo il relè elettronico??
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

DAviDE ha scritto:dimenticavo...dove lo trovo il relè elettronico??
Ciao DaviDE :wink: se vai su ebay lo paghi anche poco :evil: http://cgi.ebay.it/rele-modificato-flas ... 240%3A1318
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Giampaolo ha scritto:
Ciao DaviDE :wink: se vai su ebay lo paghi anche poco :evil:
Grazie me lo sono segnato!!! :wink:

Appena comincerò i lavori ti romperò le scatole!!! :lol: :lol: 8)
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Giampaolo ha scritto:
Ciao DaviDE :wink: se vai su ebay lo paghi anche poco :evil: http://cgi.ebay.it/rele-modificato-flas ... 240%3A1318
io ho montato questo, ha il corpo dissipante in alluminio e l'ho testato da un anno, ed in + è regolabile, praticamente decidi te che velocità di intermittenza dare a seconda del carico che gli dai :wink: :wink:
Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

se lo metti nel cruscotto puoi metterci quello che vuoi!! :wink: :wink:

ps: giampaolo, oggi spedisco.. :wink:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

atmavictu ha scritto:
Giampaolo ha scritto:
io ho montato questo, ha il corpo dissipante in alluminio e l'ho testato da un anno, ed in + è regolabile, praticamente decidi te che velocità di intermittenza dare a seconda del carico che gli dai :wink: :wink:
anche con le frecce originali ?
scusate l'ignoranza
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Stefanob ha scritto:
atmavictu ha scritto:
Giampaolo ha scritto: Ciao DaviDE :wink: se vai su ebay lo paghi anche poco :evil: http://cgi.ebay.it/rele-modificato-flas ... 240%3A1318
scusate l'ignoranza
Da quanto ho capito (ignorante anche io) si !!! :D

quindi, ricapitolando, 1 RELE' elettronico + 1 Pulsantone = un intreccio di fili nel cruscotto!!! :lol: :lol: :lol:

Ma con lo schema a pagina 3 il circuito funziona anche a moto spenta??? o sbaglio??
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Stefanob ha scritto:
atmavictu ha scritto:
Giampaolo ha scritto: Ciao DaviDE :wink: se vai su ebay lo paghi anche poco :evil: http://cgi.ebay.it/rele-modificato-flas ... 240%3A1318
scusate l'ignoranza
Ciao Stefanob :wink: funziona con tutti i tipi di frecce :wink:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

DAviDE ha scritto:
Stefanob ha scritto:
atmavictu ha scritto: io ho montato questo, ha il corpo dissipante in alluminio e l'ho testato da un anno, ed in + è regolabile, praticamente decidi te che velocità di intermittenza dare a seconda del carico che gli dai :wink: :wink:
scusate l'ignoranza
Da quanto ho capito (ignorante anche io) si !!! :D

quindi, ricapitolando, 1 RELE' elettronico + 1 Pulsantone = un intreccio di fili nel cruscotto!!! :lol: :lol: :lol:

Ma con lo schema a pagina 3 il circuito funziona anche a moto spenta??? o sbaglio??
Perfetto :wink: però a moto spenta MA con chiave inserita e quadro acceso ( si sa mai che se lasci la moto ti mettono le frecce e dopo addio alla batteria ) :tie:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Giampaolo ha scritto:
Perfetto :wink: però a moto spenta MA con chiave inserita e quadro acceso ( si sa mai che se lasci la moto ti mettono le frecce e dopo addio alla batteria ) :tie:[/quote]

Ah si???? :o ero convinto fosse come l'auto.... mmm in effetti hai ragione ma a stò punto metto solo il relè e lascio perdere il pulsantone (non ho voglia di smanettare troppo sui cablaggi) e metto un pulsante normale a 2 fili 8)
Avrei preferito come l'auto perchè se devo lasciare la moto spenta con i fari e le frecce accese nn mi piace.... :roll:
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

DAviDE ha scritto:......... a stò punto metto solo il relè e lascio perdere il pulsantone (non ho voglia di smanettare troppo sui cablaggi) e metto un pulsante normale a 2 fili
è! pensavo pure io è un'altra soluzione valida ????
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”