DAviDE ha scritto:Quindi inserendo l'interruttrore a ponte sui due fili io ottengo le 4 frecce prima inserendone una e poi utilizzando l'interruttore stesso no?!
DAVIDEEEEEEEEEEE ho eseguito le prove varie in garage e mi dispiace devi utilizzare un relè tipo a led .....perchè lui non tiene conto del carico applicato , cosi l'intermittenza ha accensioni e spegnimenti regolari qualsiasi siano le lampadine 2 o 4 o led 8)
DAviDE ha scritto:Quindi inserendo l'interruttrore a ponte sui due fili io ottengo le 4 frecce prima inserendone una e poi utilizzando l'interruttore stesso no?!
DAVIDEEEEEEEEEEE ho eseguito le prove varie in garage e mi dispiace devi utilizzare un relè tipo a led .....perchè lui non tiene conto del carico applicato , cosi l'intermittenza ha accensioni e spegnimenti regolari qualsiasi siano le lampadine 2 o 4 o led 8)
Ok grazie, tanto aspetto ancora a metterci mano, ora vedo Stefano che interruttore trova e come lo collega così poi copio
io ho montato questo, ha il corpo dissipante in alluminio e l'ho testato da un anno, ed in + è regolabile, praticamente decidi te che velocità di intermittenza dare a seconda del carico che gli dai
io ho montato questo, ha il corpo dissipante in alluminio e l'ho testato da un anno, ed in + è regolabile, praticamente decidi te che velocità di intermittenza dare a seconda del carico che gli dai
anche con le frecce originali ?
scusate l'ignoranza
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
scusate l'ignoranza
Da quanto ho capito (ignorante anche io) si !!!
quindi, ricapitolando, 1 RELE' elettronico + 1 Pulsantone = un intreccio di fili nel cruscotto!!!
Ma con lo schema a pagina 3 il circuito funziona anche a moto spenta??? o sbaglio??
scusate l'ignoranza
atmavictu ha scritto:
scusate l'ignoranza
Da quanto ho capito (ignorante anche io) si !!!
quindi, ricapitolando, 1 RELE' elettronico + 1 Pulsantone = un intreccio di fili nel cruscotto!!!
Ma con lo schema a pagina 3 il circuito funziona anche a moto spenta??? o sbaglio??
Perfetto però a moto spenta MA con chiave inserita e quadro acceso ( si sa mai che se lasci la moto ti mettono le frecce e dopo addio alla batteria )
Giampaolo ha scritto:
Perfetto però a moto spenta MA con chiave inserita e quadro acceso ( si sa mai che se lasci la moto ti mettono le frecce e dopo addio alla batteria ) [/quote]
Ah si???? ero convinto fosse come l'auto.... mmm in effetti hai ragione ma a stò punto metto solo il relè e lascio perdere il pulsantone (non ho voglia di smanettare troppo sui cablaggi) e metto un pulsante normale a 2 fili 8)
Avrei preferito come l'auto perchè se devo lasciare la moto spenta con i fari e le frecce accese nn mi piace....
DAviDE ha scritto:......... a stò punto metto solo il relè e lascio perdere il pulsantone (non ho voglia di smanettare troppo sui cablaggi) e metto un pulsante normale a 2 fili
è! pensavo pure io è un'altra soluzione valida ????
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena